Federico Chiesa è arrivato alla Juventus nel 2022. A distanza di quattro anni, l’attaccante ex Fiorentina non rientra più nel progetto bianconero: è fuori rosa.
Il classe 1997, attaccante bianconero che è stato inoltre vincitore dell’Europeo 2021 con l’Italia, nelle sue quattro stagioni a Torino ha totalizzato 98 presenze e 21 reti. Adesso, però, il suo percorso sotto la Mole Antonelliana è al capolinea.
Thiago Motta non lo ha convocato per l’amichevole contro il Brest di Sabato scorso (gara terminata sul 2-2) ed è quindi chiaro che il suo futuro sarà lontano da Vinovo. Anche dalle parole di Thiago Motta
, rilasciate dopo la gara con i francesi, appare certo come il futuro di Federico Chiesa non sarà alla Juventus.Come se non bastasse, arrivano altre conferme dai social e dagli store della squadra. Infatti, tutte le maglie dei giocatori messi sul mercato sono state tolte e quindi non più acquistabili. Un chiaro segnale di come stia prendendo vita la nuova Juventus. L’attaccante continua comunque ad allenarsi a parte, per essere pronto per la prossima destinazione: Milan e Lazio ci provano.
Aggiornato al 05/08/2024 18:43
Sebastian Otoa è a un passo dal Genoa. Il centrale danese è pronto a lasciare…
Manchester City punta Omar Marmoush: offerta ufficiale per l'egiziano dell'Eintracht Frankfurt, protagonista nell'ultima partita. La…
Giornata importantissima per l'Hellas Verona che oggi passerà ufficialmente di proprietà da Maurizio Setti a…
Abdoukodir Khusanov è pronto a unirsi al Manchester City: completata la documentazione con il RC…
Il difensore brasiliano Vitor Reis è pronto a diventare il più costoso di sempre: Manchester…
Il Milan è al lavoro per la cessione di Ballo-Touré, terzino sinistro con contratto in…