Categorie: Calciomercato

Parma, non solo Gaetano: altri affari in vista con il Napoli

La dirigenza del Parma vuole regalare Gianluca Gaetano a Pecchia, ma l’affare con il Napoli potrebbe allargarsi anche ad altri giocatori.

Con l’inizio del campionato alle porte, il Parma si sta muovendo con determinazione sul mercato per garantire una rosa competitiva all’allenatore Fabio Pecchia. La dirigenza gialloblù è al lavoro per rinforzare l’organico e nelle ultime ore è emersa la notizia del sorpasso sul Cagliari per l’acquisto di Gianluca Gaetano. Il tecnico ducale conosce molto bene il giovane centrocampista, avendolo già allenato durante l’esperienza comune alla Cremonese, e sta spingendo con forza per riportarlo sotto la sua guida.

Parma, occhi anche su Cheddira. Il Napoli punta due giocatori gialloblù

Ma Gaetano potrebbe non essere l’unico affare in arrivo dal Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni, le due squadre stanno negoziando una trattativa allargata che potrebbe coinvolgere anche Walid Cheddira. L’attaccante, in uscita dal club partenopeo, è valutato circa 10 milioni di euro. Dal canto suo, il Napoli ha mostrato interesse per due giocatori gialloblù: Dennis Man e Alessandro Circati.

Gli azzurri sono alla ricerca di un esterno offensivo e Man è uno dei nomi valutati dalla dirigenza. Tuttavia, la società gialloblù considera il giocatore rumeno fondamentale per i propri schemi e non vorrebbe privarsene

.

Circati, invece, è da tempo nel mirino dei partenopei, che vorrebbe approfittare della trattativa per Gaetano e Cheddira per strappare un’opzione sul promettente talento classe 2003.

Nei prossimi giorni, il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, si recherà a Napoli per discutere ulteriormente delle trattative in corso. Le prossime ore saranno cruciali per definire i contorni di questi affari, con la possibilità che il discorso si estenda ulteriormente, coinvolgendo altri giocatori o opzioni di mercato.

L’obiettivo del Parma è chiaro: arrivare all’inizio del campionato con una rosa pronta e competitiva, in grado di affrontare le sfide della stagione con determinazione. Le mosse di mercato attuali sono la dimostrazione dell’ambizione del club di migliorare il proprio organico e garantire a Pecchia gli strumenti necessari per ottenere risultati importanti

. Con il calciomercato ancora aperto, la società emiliana continua a tessere la tela di un mercato estivo che promette ancora molte sorprese.

Aggiornato al 05/08/2024 18:44

Condividi
Pubblicato da
Federico Di Silvio

Gli ultimi aggiunti

Bologna: Italiano ritrova un giocatore

Bologna: Vincenzo Italiano può sorridere, Nicolò Casale rientra in gruppo dopo l'infortunio al polpaccio accusato…

8 minuti fa

Juventus, ufficiale Kostic al Fenerbahce: il comunicato

E' arrivata l'ufficialità. Il centrocampista della Juventus, Filip Kostic, vola in Turchia. Vediamo di seguito…

28 minuti fa

Sampdoria, Romagnoli: “Un onore indossare questa maglia”

E' stato uno dei primi acquisti della sessione estiva di mercato. E' Simone Romagnoli, che…

49 minuti fa

FC25, ecco i ratings: Serie A e non solo nella top 25

A circa 15 giorni dall'uscita del nuovo capitolo targato EA Sports, il colosso canadese ha…

1 ora fa

PSG, Luis Enrique ha convinto: pronto il rinnovo

Il futuro di Luis Enrique dovrebbe essere, almeno per le prossime tre stagioni, ancora a…

1 ora fa

Serie A, Casini: “Elezioni? Aspettiamo il 4 novembre. Non ho parlato con Gravina di Perugia, sulla Supercoppa…”

Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha parlato al termine dell'assemblea tenutasi nella…

2 ore fa