Il Como, neo promosso in Serie A, è attivissimo sul mercato e i radar sono puntati su giocatori d’esperienza che possano portare la giusta leadership.
La squadra guidata da Cesc Fabregas vuole continuare a sorprendere anche nel massimo campionato, dopo l’ottima stagione nella serie cadetta che li ha visti tornare in Serie A dopo 21 anni.
Dopo 21 anni dall’ultima volta, il Como tornerà a calcare i campi del nostro massimo campionato e l’intenzione è quella di tornare in grande stile.
Dopo aver messo a segno il primo grande colpo di questo calciomercato aggiudicandosi le prestazioni di Andrea Belotti, il club dei fratelli Hartono
non vuole fermarsi.La priorità della società è quella di mantenere una squadra tendenzialmente giovane, ma che allo stesso tempo abbia tra le sue file giocatori di carisma ed esperienza.
Da qui nasce quindi l’idea di puntare sul “Gallo” ex Fiorentina e sull’altro obiettivo che in questo momento affascina la dirigenza lariana: stiamo parlando dell’ex portiere della Roma Pau Lopez.
L’idea di puntare sul portiere spagnolo nascerebbe proprio dal suo connazionale (nonché tecnico della squadra lombarda) Cesc Fabregas.
Pau Lopez attualmente ha un contratto che lo lega all’Olympique Marsiglia fino al 2026 e su di lui non c’è solo il club italiano ma anche diversi club stranieri, soprattutto in Liga.
Aggiornato al 26/06/2024 18:38
Athletic Bilbao-Real Madrid e' una partita valida per la 19esima giornata della Liga spagnola. Qui…
Il centrocampista scozzese, acquistato dal Manchester United, si è preso il Napoli diventando un dei…
Alla Lazio potrebbe arrivare, già a gennaio, Reda Belahyane, centrocampista marocchino del Verona: seguito anche…
Milan, decisamente un'altra stagione sotto il punto di vista fisico per i giocatori rossoneri. Meno…
Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il Gran Galà del Calcio…
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…