Esclusiva Calcio Style, siamo venuti a conoscenza di un’importante indiscrezione di mercato riferita da nostra fonte molto vicina alla galassia rossonera. Un’operazione ovviamente agli albori sulla quale la dirigenza sta lavorando sottotraccia.
Il Milan è sulle orme di Anthony Martial, questa è la clamorosa novità sulla quale abbiamo messo le mani pochi minuti fa. La dirigenza rossonera sta infatti lavorando per portare nel breve termine Joshua Zirkzee, ma allo stesso tempo ha già preso contatti con la Usfa Management, agenzia che cura gli interessi del ragazzo attualmente in forza al Manchester United.
Un’operazione a parametro zero condotta dallo stesso Giorgio Furlani la cui percentuale di riuscita a chiudere le operazioni in Premier League la scorsa estate è stata altissima. L’entourage di Martial ha infatti proposto in Italia il suo assistito sia alla Juventus
che all’Inter, senza riscuotere al momento grosso interesse perché entrambe le compagini alla casella attaccante si ritengono soddisfatte.Il Milan ha invece necessità di una vera e propria punta centrale da affiancare e alternare a Zirkzee. Il classe ’95 è infatti dotato di grande velocità e tecnica, molto bravo nell’uno contro uno. Può infatti giocare come prima punta, oppure essere utilizzato come esterno offensivo in un 4-2-3-1, modulo peraltro utilizzato da Paulo Fonseca.
Il nodo dell’ingaggio rappresenterà senza dubbio un punto di attenzione, con i rossoneri che potrebbero arrivare ad una cifra vicina ai 5 milioni comprensivi di bonus. Se il giocatore accetterà tali condizioni, la trattativa potrebbe clamorosamente partire.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…