Secondo quanto riportato dalla nostra redazione la Lazio starebbe preparando il doppio colpo per rinforzare ulteriormente la qualità del centrocampo.
Stando a quanto riportato dalla nostra redazione la Lazio dopo l’acquisto del trequartista classe 2005 Arijon Ibrahimovic starebbe lavorando per l’acquisto di altri due calciatori per rinforzarsi in mezzo al campo.
Secondo quanto riportato dalle nostre fonti la Lazio di mister Baroni vorrebbe rinforzare ulteriormente la rosa in questa sessione di mercato e si starebbe muovendo concretamente per l’acquisto di due calciatori.
I nomi che il club romano starebbe seguendo con attenzione sono il classe 2003 Cesare Casadei
e il centrocampista marocchino classe 2004 dell’Hellas Verona Reda Belahyane.Per il classe 2003, secondo quanto riportato dalla nostra redazione, gli agenti del calciatore sarebbero in questo momento a villa San Sebastiano per capire i margini di un eventuale trattativa.
Per quanto riguarda Belahyane il club romano avrebbe offerto la stessa cifra offerta a Fazzini con gli scaligeri che valutano il calciatore 12 milioni di euro.
La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che il club romano si giocherà tutte le sue carte a disposizione per portare a Roma la coppia Casadei-Belahyane .
Aggiornato al 15/01/2025 13:16
Continua la disputa legale tra il PSG e l'attaccante Kylian Mbappé. Oggetto del contendere sono…
Il Milan è vicinissimo a Marcus Rashford. Gli agenti del giocatore sono già a Milano…
La Fiorentina è alla ricerca di esterno d'attacco che possa trovare il gol con una…
Claudio Ranieri esprime fiducia nel giovane talento Soulé, delineando un futuro promettente per lui nella…
Inter-Bologna, è questo l'ultimo recupero dopo la vittoria di ieri del Milan e il pareggio…
Il Celtic e Kieran Tierney hanno raggiunto un accordo: il terzino sinistro scozzese è pronto…