Jeff Schlupp nel mirino del San Diego FC: il veterano della Premier League potrebbe presto sbarcare in MLS, secondo fonti interne.
Jeff Schlupp, noto per la sua lunga carriera nella Premier League inglese e per aver vinto il campionato con il Leicester City, è attualmente al centro delle discussioni per un possibile trasferimento al San Diego FC nella Major League Soccer. Dopo oltre dieci anni nel massimo campionato inglese, il giocatore ghanese sta attirando l’interesse di diverse squadre negli Stati Uniti, con il San Diego FC in prima linea nelle trattative interne
Il San Diego FC, una delle nuove realtà emergenti nel panorama calcistico americano, vede in Schlupp un’opzione concreta per rafforzare la propria rosa. Con la sua esperienza e versatilità in campo, Schlupp potrebbe rappresentare un importante tassello per il club californiano, desideroso di affermarsi rapidamente nella MLS. L’arrivo dell’ex Leicester City potrebbe segnare l’inizio di una nuova avventura per il calciatore, desideroso di misurarsi con una realtà diversa e carica di nuove sfide.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
Aggiornato al 15/01/2025 12:36
È ormai questione di poche ore l'addio di Luka Jović. L'attaccante serbo lascerà il Milan…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Hellas Verona sarebbe interessata all'acquisto dell'attaccante croato classe 2000…
Continua la disputa legale tra il PSG e l'attaccante Kylian Mbappé. Oggetto del contendere sono…
Il Milan è vicinissimo a Marcus Rashford. Gli agenti del giocatore sono già a Milano…
La Fiorentina è alla ricerca di esterno d'attacco che possa trovare il gol con una…
Claudio Ranieri esprime fiducia nel giovane talento Soulé, delineando un futuro promettente per lui nella…