I nostri Social

Calciomercato

ESCLUSIVA CS- Lazio, si lavora al doppio colpo per la mediana

Pubblicato

il

Lazio, Serie A

Secondo quanto riportato dalla nostra redazione la Lazio starebbe preparando il doppio colpo per rinforzare ulteriormente la qualità del centrocampo.

Stando a quanto riportato dalla nostra redazione la Lazio dopo l’acquisto del trequartista classe 2005 Arijon Ibrahimovic starebbe lavorando per l’acquisto di altri due calciatori per rinforzarsi in mezzo al campo.

Lazio, i nomi per il centrocampo

Lazio

Secondo quanto riportato dalle nostre fonti la Lazio di mister Baroni vorrebbe rinforzare ulteriormente la rosa in questa sessione di mercato e  si starebbe muovendo concretamente per l’acquisto di due calciatori.

I nomi che il club romano starebbe seguendo con attenzione sono il classe 2003 Cesare Casadei e il centrocampista marocchino classe 2004 dell’Hellas Verona Reda Belahyane.

Per il classe 2003, secondo quanto riportato dalla nostra redazione, gli agenti del calciatore sarebbero in questo momento a villa San Sebastiano per capire i margini di un eventuale trattativa.

Per quanto riguarda Belahyane il club romano avrebbe offerto la stessa cifra offerta a Fazzini con gli scaligeri che valutano il calciatore 12 milioni di euro.

La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che il club romano si giocherà tutte le sue carte a disposizione per portare a Roma la coppia Casadei-Belahyane .

Calciomercato

Milan, Jović a un passo dall’addio: va al Monaco

Pubblicato

il

milan

È ormai questione di poche ore l’addio di Luka Jović. L’attaccante serbo lascerà il Milan per trasferirsi al Monaco e rilanciarsi nel campionato francese.

È praticamente giunta al termine l’avventura al Milan di Luka Jović. L’attaccante serbo, che quest’anno ha giocato solo 3 partite, di cui solo quella contro il Torino da titolare alla prima giornata, è pronto a lasciare l’Italia per trasferirsi in Francia.

Milan, Jović al Monaco

Il Monaco, infatti, nelle ultime ore ha raggiunto un accordo con i rossoneri per un’operazione in prestito, ma non è ancora chiaro se sarà inserito anche un diritto di riscatto. Il centravanti serbo lascerà il Milan dopo un totale di 33 presenze, condite da 9 gol e 2 assist.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Hellas Verona tratta Marco Pasalic, in ballo 5 milioni di euro

Pubblicato

il

Hellas Verona

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona sarebbe interessata all’acquisto dell’attaccante croato classe 2000 del Riejka Marco Pasalic.

LHellas Verona vuole aumentare la qualità dell’attacco in questa sessione invernale di mercato, motivo per cui avrebbe messo nel mirino l’attaccante croato classe 2000 del Riejka Marco Pasalic che in questa stagione ha collezionato 18 presenze condite da 3 goal e 3 assist.

Hellas Verona-Pasalic, la situazione

Hellas Verona

ESULTANZA HELLAS VERONA ( FOTO KEYPRESS )

L’Hellas Verona vuole mettere su una squadra completa in tutti i reparti per rimanere in Serie A in questa stagione ottenendo una salvezza tranquilla sotto la guida di mister Zanetti.

Motivo per cui, secondo quanto riportato da TMW,  il Ds del Hellas Verona Sean Sogliano avrebbe avviato i primi contatti con il Riejka squadre dove milita l’attaccante croato.

Il club balcanico per far partire il calciatore in questa sessione di mercato vorrebbe una cifra intorno ai 5 milioni di euro, cifra decisamente non proibitiva per i gialloblù che starebbero pensando di affondare il colpo.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club scaligero tenterà il tutto per tutto per portare Pasalic Junior in Serie A dove ritroverebbe anche il fratello maggiore Mario che milita da diverse stagioni nell’Atalanta.

Continua a leggere

Calciomercato

ESCLUSIVA CS – Milan, agenti di Rashford a Milano: mai così vicini alla chiusura

Pubblicato

il

Milan, Rashford

Il Milan è vicinissimo a Marcus Rashford. Gli agenti del giocatore sono già a Milano per chiudere l’accordo con i rossoneri nelle prossime ore.

Il Milan è ormai a un passo da Marcus Rashford. La società rossonera ha deciso di puntare su di lui per rinforzare l’attacco di Conceicao e dopo un lungo tira e molla con il Manchester United, è stata trovata l’intesa sulla formula dell’operazione: l’attaccante inglese arriverà in rossonero in prestito secco fino al termine della stagione, come voluto da Furlani.

Il club ha deciso di accelerare per Rashford per anticipare la concorrenza: alle cessioni si penserà in seguito. Ormai sembra solo questione di ore, ma Marcus Rashford sembra ormai pronto a cambiare Diavolo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

milan milan
Calciomercato5 minuti fa

Milan, Jović a un passo dall’addio: va al Monaco

Visualizzazioni: 42 È ormai questione di poche ore l’addio di Luka Jović. L’attaccante serbo lascerà il Milan per trasferirsi al...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato9 minuti fa

L’Hellas Verona tratta Marco Pasalic, in ballo 5 milioni di euro

Visualizzazioni: 28 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona sarebbe interessata all’acquisto dell’attaccante croato classe 2000 del Riejka Marco...

PSG, Mbappé PSG, Mbappé
Notizie20 minuti fa

PSG, il nuovo capitolo della querelle con Mbappé

Visualizzazioni: 20 Continua la disputa legale tra il PSG e l’attaccante Kylian Mbappé. Oggetto del contendere sono gli stipendi arretrati...

Milan, Rashford Milan, Rashford
Calciomercato27 minuti fa

ESCLUSIVA CS – Milan, agenti di Rashford a Milano: mai così vicini alla chiusura

Visualizzazioni: 394 Il Milan è vicinissimo a Marcus Rashford. Gli agenti del giocatore sono già a Milano per chiudere l’accordo...

Fiorentina, Commisso Fiorentina, Commisso
Calciomercato29 minuti fa

Fiorentina, Luiz Henrique costa troppo? La viola pensa ad altro

Visualizzazioni: 57 La Fiorentina è alla ricerca di esterno d’attacco che possa trovare il gol con una certa continuità: attenzione...

Bologna-Roma, Ranieri Bologna-Roma, Ranieri
Calciomercato30 minuti fa

Ranieri: “Possibile tutto nel calcio, ma Pellegrini resta”

Visualizzazioni: 25 Claudio Ranieri esprime fiducia nel giovane talento Soulé, delineando un futuro promettente per lui nella squadra della Roma....

Inter-Como, Inzaghi Inter-Como, Inzaghi
Serie A39 minuti fa

Inter-Bologna, le ultimissime da San Siro

Visualizzazioni: 48 Inter-Bologna, è questo l’ultimo recupero dopo la vittoria di ieri del Milan e il pareggio tra Atalanta e...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato41 minuti fa

Accordo tra Celtic e Kieran Tierney.

Visualizzazioni: 23 Il Celtic e Kieran Tierney hanno raggiunto un accordo: il terzino sinistro scozzese è pronto a tornare a...

milan thiaw milan thiaw
Serie A49 minuti fa

Milan, situazione infortuni nel dopo Como

Visualizzazioni: 56 Il Milan dopo la partita con il Como, deve fare conto con diversi infortuni: prima Pulisic, poi anche...

Calciomercato Juventus, Giuntoli Calciomercato Juventus, Giuntoli
Calciomercato50 minuti fa

Juventus, completate le visite mediche di Alberto Costa

Visualizzazioni: 25 Alberto Costa ha completato le visite mediche con la Juventus, pronto per una nuova avventura in Serie A....

Le Squadre

le più cliccate