Fiorentina Berardi, si fanno sempre più insistenti le voci che riguardano l’offerta presentata al Sassuolo. I dettagli della proposta gigliata
Fiorentina-Berardi, intesa sempre più calda, possibilità sempre più concreta. La vittoria dei viola contro il Milan ha aumentato a dismisura l’entusiasmo in città. La possibilità, come detto anche da Italiano a Radio Rai, che la Fiorentina possa diventare l‘ottava sorella è una situazione inaspettata ad inizio stagione.
Per alimentare i sogni di gloria, è necessario da parte della dirigenza dare al tecnico siciliano i giocatori giusti anche per quello che è il suo credo tattico.
Da ieri i media rimbalzano l’offerta che i viola avrebbero presentato al Sassuolo per Domenico Berardi, inseguito e accarezzato a lungo dai gigliati nella seconda metà d’agosto. Il giocatore calabrese aveva chiesto ai neroverdi di essere ceduto, ma la Fiorentina non aveva proposto i 30 milioni richiesti.
Ora sul tavolo del Sassuolo c’è una nuova offerta, secondo quanto indica tuttomercatoweb.com, ed è di 27 milioni, 20 milioni di euro di parte fissa più altri 7 di bonus, la richiesta è leggermente più alta. Le parti si potrebbero avvicinare, anche se i viola hanno praticamente l’accordo per Ikoné del Lilla per 15 milioni.
La Fiorentina inoltre ha l’accordo con il Campione d’Europa per un quinquennale da 3,5 milioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina, la doppia carta per l’esterno
Il Sassuolo intanto per non farsi trovare impreparato, con Carnevali e Rossi in testa, lavora già al futuro, con due obiettivi in cima all’agenda. Il primo è Oussama Idrissi del Siviglia, nazionale marocchino, nome caldo già per gennaio. In ottica estate, piace Janis Antiste dello Spezia.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…