Fiorentina, la notizia che vorrebbe l’Atalanta forte su Nico Gonzalez preoccupa la tifoseria viola: i possibili sostituti dell’argentino.
Il fatto che la cessione di Nico Gonzalez non sia per nulla un evento remoto è una cosa nota: l’imput di tagliare il monte ingaggi porta a rivedere la posizione dell’ex attaccante dello Stoccarda, dopo le cessioni di Milenkovic e i mancati rinnovo di Arthur, Bonaventura e Castrovilli.
La notizia clamorosa è che su Nico Gonzalez non ci sia una cosidetta big europea, ma l’Atalanta, che nell’immaginario del tifoso viola dovrebbe essere una diretta concorrente, anche se da un po’ i ragazzi di Gasperini hanno messo la freccia.
L’idea è che la Fiorentina non guarderà troppo in faccia l’acquirente, ma l’offerta concreta. I viola chiedono 40 milioni, la Dea potrebbe arrivare a 35, compresi i bonus. Prima però i bergamaschi devono cedere l’attaccante maliano El Bilal Touré.
In caso d cessione di Nico, la Fiorentina, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, potrebbe tornare in maniera prepotente su Berardi, o cercare un’altra punta centrale affermata, come Retegui.
Aggiornato al 31/07/2024 14:28
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…