Photo Source: Everton Official Website.
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, l’Everton ha confermato l’arrivo del centrocampista Orel Mangala dal Lione.
Dura appena sei mesi l’esperienza francese di Orel Mangala. Dopo un inizio molto promettente, il possente centrocampista belga è finito fuori dalle rotazioni di Pierre Sage. Chiuso dai veterani Caqueret e Tolisso oltre che dall’altro nuovo acquisto dello scorso inverno, l’ex-Roma Matic, l’ex-Nottingham è finito sul mercato.
Nonostante le fantasiose ricostruzioni dei media italiani, che volevano Mangala puntare i piedi e ammutinarsi contro la propria società pur di approdare in Toscana, l’Everton. Il belga si trasferisce a Liverpool in prestito sino al termine della stagione. ha fatto valere l’accordo previamente raggiunto con club e giocatore
Stando a quanto riportato dai Toffees sul proprio sito ufficiale, non pare esser stato inserito nell’accordo un diritto di riscatto a favore degli inglesi. Il Lione aveva riscattato il giocatore dal Nottingham Forest appena un mese fa, pagando agli inglesi 23,5 milioni di euro, per poi farlo tornare nuovamente in Inghilterra.
Photo Source: Everton Official Website.
Aggiornato al 30/08/2024 20:26
L'Inter cade in casa della Juventus e il sorpasso nei confronti del Napoli rimane chiuso…
Il difensore inglese del Milan, Fikayo Tomori, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara…
Deivid Washington si prepara a unirsi al Santos in prestito dal Chelsea, con visite mediche…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
A Udine brilla Jurgen Ekkelenkamp, centrocampista classe 2000 cresciuto nell’Ajax e nuova rivelazione dell’Udinese. Con…
Inter, un altro ko nei big match testimonia il fatto che la squadra di Inzaghi,…