MARIO BALOTELLI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Genoa è al lavoro sul mercato per poter regalare alcuni rinforzi a mister Gilardino dopo i vari infortuni e un inizio di campionato da incubo.
Genoa scatenato sul mercato svincolati. Infatti, il club rossoblù dopo gli infortuni di Vitinha e soprattutto di Malinovskyi è tornato forte sul mercato per poter dare una mano al tecnico del Grifone, Alberto Gilardino, dopo un inizio di campionato da incubo con solamente 5 punti raccolti in sette gare, peggior difesa del torneo e il terzultimo posto in classifica occupato.
Come annunciato nei giorni scorsi, il Genoa sta chiudendo l’affare Gaston Pereiro, centrocampista uruguaiano ex Cagliari, che andrà a sostituire il lungodegente ucraino.
MARIO BALOTELLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il club ligure però non si vuole fermare al solo all’ex Cagliari
. Infatti, si sta lavorando per portare a Genova l’attaccante azzurro Mario Balotelli. I contatti tra le parti ci sono da diverso tempo con il Grifone sempre più convinto di riuscire a chiudere l’operazione.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’attaccante ha già dato la sua totale disponibilità con Gilardino che ha avvallato la scelta, dopo aver parlato con il classe ’90. Unico scoglio la proprietà, che deve sciogliere le ultime riserve vista la politica di non voler ingaggiare calciatori troppo in là con l’età.
Nonostante questo, la trattativa sembra avvicinarsi sempre di più alla fumata bianca definitiva. Saranno perciò decisive le prossime ore con Super Mario pronto a firmare un contratto fino a giugno 2025.
Aggiornato al 13/10/2024 14:47
Roma-Hellas Verona, incontro valido per la 33^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul…
Barcellona, con il Camp Nou ancora in ristrutturazione, si gioca a Montjuïc: La capienza sarà…
Mbappé e Thuram si sono infortunati in Champions League. Gli esiti degli esami chiariscono le…
Monza-Napoli incontro valido per la 33^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Inter-Thuram. Dopo l'infortunio di Thuram chi prenderà il suo posto in vista dei prossimi impegni…
Oggi Biella è il cuore pulsante della gioia bianconera: la Juventus Women è Campione d’Italia…