Inter, sempre viva la pista Bremer per i nerazzurri. Il difensore vuole accorciare i tempi e spera di iniziare il ritiro direttamente agli ordini di Simone Inzaghi.
Gleison Bremer ha fretta, vuole vestire nerazzurro. L’Inter e il Torino sono al lavoro per trovare la quadra di un affare che sembra già scritto. Gli ostacoli da superare, tuttavia, non sono pochi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Galtier chiama l’allievo: Sanches manda al Diavolo i rossoneri
Primo fra tutti è la necessità dell’Inter di liberare almeno un posto in rosa. Prosegue il negoziato con il Paris Saint Germain per Milan Skriniar, con le parti che provano a trovare l’incastro giusto.
L’Inter ha rifiutato una prima offerta francese da 50 milioni di euro, ma attende un rilancio. La soglia minima sulla quale si può ragionare è di 70 milioni di euro, senza contropartite tecniche
, poco gradite dal club meneghino.Nel momento in cui si dovesse sbloccare l’addio di Skriniar, l’Inter avrebbe gli argomenti giusti per presentarsi da Urbano Cairo. Il presidente granata vuole 40 milioni di euro per rinunciare al difensore brasiliano.
Il Torino è consapevole che una cifra del genere non arriverà mai, quindi le pretese sono destinate a scendere. Gagliardini e Pinamonti, stando a quanto sostiene il Corriere dello Sport, sono possibili pedine atte ad abbassare la parte liquida.
I negoziati sono destinati a non essere brevi, ma c’è una certezza. Gleison Bremer vorrebbe iniziare il ritiro precampionato già con la casacca nerazzurra. In Via della Liberazione sono attivi affinché questo scenario possa concretizzarsi.
Seguimi su:
Facebook: https://www.facebook.com/Alessandro-Cascino-La-Voce-Nerazzurra-107666691932020
Instagram: https://www.instagram.com/
Akram Afif potrebbe diventare l'oggetto del desiderio di molti club a giugno: l'attaccante qatariota è…
Il tecnico della Roma ha scelto la lista dei giocatori che prenderanno parte alla trasferta…
Kolo Muani ha raggiunto un accordo verbale con la Juventus, mentre il PSG è in…
Frosinone-Cremonese, valida per la 21° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica…
Il Paris Saint-Germain è pronto a fare un'offerta clamorosa per Khvicha Kvaratskhelia, promettendo un aumento…
Karim Benzema smentisce le voci sul ritiro uscite nelle ultime settimane. L'ex centravanti del Real…