Inter, lo sbarco Milano di Paulo Dybala è rimasto indefinito e Beppe Marotta sta lavorando per sbloccare l’arrivo della Joya. Sono due le condizioni che i nerazzurri devono soddisfare, andiamo a vedere quali.
Quando sarà il Dybala day? In casa Inter si sta facendo in modo sia prima possibile. Le circostanze, tuttavia, suggeriscono prudenza e la saggezza del trovare i giusti incastri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, messaggio al Chelsea: le condizioni per Ziyech
L’Inter sta lavorando nell’ombra, perché la matassa da sbrogliare ha molti nodi. Uno fra quelli è l’accordo economico con il giocatore. La quadra non è stata raggiunta nonostante la volontà comune.
Un grattacapo non da poco sta nella questione commissioni con l’agente, Jorge Antun. L’Inter non vorrebbe spendere una cifra esorbitante per i riconoscimenti all’agente dell’argentino e su questo punto il lavoro di diplomazia sarà capillare.
Il secondo aspetto da valutare, tuttavia, sarà il nome di chi farà posto a Dybala. Tolto Joaquim Correa, per il quale Inzaghi non gradisce l’addio, l’indiziato principale diventa Edin Dzeko.
Il bosniaco ha il contratto in scadenza nel 2023 e, con l’arrivo di Lukaku, il suo spazio si restringe ulteriormente. L’Inter mira a una cessione, senza indispettire il giocatore, che nella sua prima stagione nerazzurra ha svolto un ruolo fondamentale nell’attacco nerazzurro.
L’addio dell’attaccante ex Manchester City sarebbe la manna che serve all’Inter per imprimere l’accelerata decisiva per regalare a Inzaghi la Joya che desidera.
La situazione in casa Milan è tutt’altro che tranquilla, con Paulo Fonseca al centro di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Il match Lazio-Inter si preannuncia molto complicato, per due compagini in gran forma. La Lazio,…
Como-Roma, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è valevole…
In esclusiva abbiamo intervistato l'ex difensore Sebino Nela sulle imminenti sfide di campionato che attendono…