L’Inter sta portando avanti alacremente una trattativa che, mano a mano, sta assumendo connotati più ampi: ecco chi potrebbe offrire come contropartita.
Un’altra stagione da primi della classe: l’Inter punta a questo, per il 2024-2025. Tuttavia non ha paura di declassarsi guardando nei vivai di squadre ben più basse in classifica.
Anzi: è esattamente ciò che sta facendo adesso, puntando fortemente su un difensore giovane e duttile.
Il suo nome ve lo abbiamo già riportato ieri: si tratta di Juan Cabal dell’Hellas Verona, un prospetto classe 2001 che può fungere sia da difensore centrale che da esterno.
Il giocatore piace molto anche al Rennes e alla Lazio. Nelle ultime ore si è profilata una formula che potrebbe ingolosire il club scaligero: l’inserimento di una ghiotta contropartita tecnica.
La contropartita in questione sarebbe il giovanissimo Inter Primavera Issiaka Kamate, 19 anni appena, francese di origini ivoriane, di ruolo centrocampista.
In caso non vada a buon fine l’affare, i nerazzurri hanno già pronta una lista di possibili sostituti: due svincolati come Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso e il 18enne della Sampdoria Giovanni Leoni.
Aggiornato al 13/07/2024 8:29
La Fiorentina dovrà necessariamente muoversi sul mercato di gennaio: dovrà arrivare il sostituto di Bove.…
Calciomercato: si avvicina la sessione invernale 2025 e le squadre possono intervenire per rinforzare la…
Il calciomercato della Juventus guarda al prossimo futuro e Joshua Zirkzee è uno degli obiettivi…
Il Calciomercato nel 2024, nonostante il calo delle spese per gli agenti a livello globale,…
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…