Inter, la strada che porta Milan Skriniar al Paris Sant Germain potrebbe subire una brusca frenata. Le motivazioni vanno ricercate nella pesante situazione di bilancio che caratterizza i transalpini.
Tra Milan Skriniar e il Paris Saint Germain ci si mette il bilancio. L’Inter è in attesa del rilancio dei parigini per il difensore slovacco, dopo il rifiuto di una prima proposta di 50 milioni di euro.
Nel frattempo, però, arriva dalla Francia una notizia che complica non poco i piani del club dello sceicco sul difensore dell’Inter. Secondo l’autorevole L’Equipe, infatti, le perdite di bilancio attese a fine mese dei parigini si attestano intorno ai 2-300 milioni
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini tira dritto: la strategia per Sanches
Proprio la delicata situazione finanziaria che attraversa il Paris Saint Germain, quindi, può fingere da freno all’affare. L’Inter, infatti, non intende scendere sotto la soglia richiesta di almeno 70 milioni.
Una valutazione che il quotidiano francese reputa “particolarmente pesante“, tanto che mette un grande punto di domanda sul buon fine della trattativa.
L’Inter, intanto, si concentra sulle altre trattative. Prima fra tutte, quella che riguarda Romelu Lukaku. Il belga è sempre più vicino ai nerazzurri e la settimana che sta per iniziare sarà decisiva.
L'allenatore ex Perugia ha parlato della situazione della sua squadra del cuore, la Roma, e…
Il Marsiglia sta costruendo una realtà interessante, dove si incontrano giocatori giovani ed esperti. Per…
L'attaccante del Bologna Castro ha rilasciato delle dichiarazioni dove parla di lui e del suo…
Torino, Paoli Vanoli ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
Il Barcellona vuole e deve assolutamente tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Las…
Stadio Franchi, prosegue il percorso di avvicinamento tra la società viola e il Comune di…