Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe messo nel mirino un nuovo calciatore per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione.
Prosegue il mercato dell‘Inter. Il club nerazzurro, dopo aver chiuso diversi colpi come Taremi, Zielinski e Josip Martinez, sta continuando a cercare calciatori utili al progetto e avrebbe messo nel mirino un calciatore che milita nella massima serie francese.
L’Inter, in questa sessione di mercato, è in continua ricerca di calciatori utili al progetto e avrebbe messo nel mirino un calciatore che milita in Ligue 1.
Si tratta del centrocampista francese classe 2002 del Monaco Maghnes Akliouch. In questa stagione con il club transalpino ha collezionato (tra campionato e coppa) 31 presenze, mettendo a referto 8 goal e 4 assist e giocando complessivamente 1761 minuti stagionali.
Secondo quanto riportato da L’Equipe, il club nerazzurro si sarebbe già mosso per il calciatore e avrebbe presentato al Monaco un’offerta da 25 milioni .
Il club francese, dal canto suo, avrebbe declinato l’offerta dell’Inter, poiché non avrebbe alcun intenzione di far partire il calciatore su cui ci sono anche PSG e Lipsia.
La situazione rimane da monitorare, ma viste le premesse vedere il classe 2002 con la maglia nerazzurra al momento appare uno scenario molto complicato.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:43
Altra decisione drastica in arrivo in casa Roma. I Friedkin non hanno digerito la sconfitta…
Atalanta, dopo il successo in quel di Napoli sono in tanti a vedere una Dea…
Al termine di Inter-Venezia, l'allenatore dei lagunari, Eusebio Di Francesco, è intervenuto in conferenza stampa…
Milan, gli uomini di Fonseca corrono, ma le altre squadre ancora di più e la…
Al termine di Inter-Venezia, l'allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Inter-Venezia 1-0, Lautaro regala il -1 sul Napoli, ma a San Siro è la fiera…