Non si fermano le manovre di mercato in casa Inter, compagine alla ricerca di rinforzi per aumentare la profondità del roster di mister Inzaghi.
Mentre una parte di Inter continua il lavoro sotto il comando del mister Simone Inzaghi, l’accoppiata formata da Marotta ed Ausilio prova a vincere la concorrenza sui probabili obiettivi per gennaio, cercando di giocare d’anticipo rispetto alle numerose rivali.
I soldi a disposizione della dirigenza lombarda non saranno tanti: i due uomini mercato dovranno giocare dunque d’astuzia, lavorando a colpi low cost e con scadenza di contratto in vista.
Un reparto da rinforzare è la difesa, dove sarà acquistato almeno un centrale per consentire maggior riposo ai leader Skriniar e Bastoni. Rimane poi centrale la questione attacco: Correa vorrebbe cambiare aria, andando così in cerca di maggiore minutaggio.
Il nome, che da settimane ormai circola in quel di Milano, sarebbe quello di Thuram, attaccante pronto a prendere il posto dell’ex Lazio in caso di cessione di quest’ultimo.
Tra i numerosi profili al vaglio dei nerazzurri, nelle ultime ore andrebbe aggiunto quello di Koffi Djidji, centrale di proprietà del Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Inter, il futuro di Lukaku ora è un rebus: l’intreccio con il Chelsea
L’Inter ha messo nel mirino Koffi Djidji, difensore centrale in forza al Torino. Il classe ’92 rappresenterebbe un’idea a basso prezzo che si incastrerebbe perfettamente con il modo di giocare di Simone Inzaghi, in una difesa a 3 che vedrebbe il francese come una pedina in grado di concedere relax ai senatori Bastoni e Skriniar.
Seppur sia spesse volte complesso bussare alla porta di Cairo e Vagnati, l’Inter vorrebbe provare a strappare il ragazzo granata grazie all’inserimento di alcune contropartite tecniche, una su tutte Gagliardini.
Sviluppi importanti seguiranno nelle prossime settimane, ma i nerazzurri cominciano a muoversi considerevolmente per l’imminente inverno.
Aggiornato al 03/01/2024 15:44
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…
Il Milan sta progressivamente ritrovando una solida compattezza difensiva, soprattutto nelle gare casalinghe. Nella sfida…
Sembra difficile che Jonathan David possa trasferirsi all'Inter, viste le richieste del procuratore fuori portata…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è…