Juve-Kean, un amore mai sopito. Il ragazzo dopo l’esperienza all’Everton ha deciso, di comune accordo con il suo procuratore, di trasferirsi a Parigi
Qui ha trovato spazio, gol e prestazioni importanti. La Juve lo cedette per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, mettendo a segno una plusvalenza completa. Moise infatti è nato e cresciuto proprio nel club di Corso Galileo Ferraris. Adesso la Juve vorrebbe provare a riportarlo in Italia, ad un costo diverso, e in questo momento superiore, a quello con il quale i bianconeri lo cedettero. L’esperienza al Paris Saint Germain ha fatto lievitare il prezzo del suo cartellino.
I parigini vorrebbero tenerlo, ma l’Everton essendo proprietario del cartellino potrà deciderne le sorti. Kean al momento ha dichiarato di essere concentrato sul Psg, e sulla semifinale di Champions League. Un traguardo davvero importante. Tra le sue dichiarazioni però, c’è stata anche una dichiarazione di immenso affetto verso i colori bianconeri. Per portarlo a Torino serve lo scambio. Rabiot è sempre più l’uomo giusto, per poter chiudere l’affare in maniera tempestiva.
Milan, arrivano conferme direttamente dalla Georgia in merito ad un’operazione che i rossoneri potrebbero chiudere…
Bologna-Roma, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
David Moyes torna sulla panchina dell'Everton: l'annuncio ufficiale scuote il mondo della Premier League. Il…
Il Manchester City e il RC Lens hanno trovato l'accordo per il trasferimento di quello…
Manchester City vicino all'acquisto di Omar Marmoush: accordo personale già raggiunto e discussioni in corso…
Serie C, si è concretizzato uno scambio di mercato tra Ascoli e Juve Stabia: ecco…