Calciomercato
Juve-Kean, Raiola lavora per riportarlo a Torino
Juve-Kean, un amore mai sopito. Il ragazzo dopo l’esperienza all’Everton ha deciso, di comune accordo con il suo procuratore, di trasferirsi a Parigi
Qui ha trovato spazio, gol e prestazioni importanti. La Juve lo cedette per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, mettendo a segno una plusvalenza completa. Moise infatti è nato e cresciuto proprio nel club di Corso Galileo Ferraris. Adesso la Juve vorrebbe provare a riportarlo in Italia, ad un costo diverso, e in questo momento superiore, a quello con il quale i bianconeri lo cedettero. L’esperienza al Paris Saint Germain ha fatto lievitare il prezzo del suo cartellino.
Juve-Kean affare possibile
I parigini vorrebbero tenerlo, ma l’Everton essendo proprietario del cartellino potrà deciderne le sorti. Kean al momento ha dichiarato di essere concentrato sul Psg, e sulla semifinale di Champions League. Un traguardo davvero importante. Tra le sue dichiarazioni però, c’è stata anche una dichiarazione di immenso affetto verso i colori bianconeri. Per portarlo a Torino serve lo scambio. Rabiot è sempre più l’uomo giusto, per poter chiudere l’affare in maniera tempestiva.
Calciomercato
Bayer Leverkusen, offerta al Manchester City per McAtee
Il Bayer Leverkusen punta su James McAtee del Manchester City a gennaio: trattativa in corso per un prestito con diritto di riscatto.
Il Bayer Leverkusen ha avviato i contatti con il Manchester City per l’acquisizione di James McAtee, giovane talento del club inglese. Il tecnico del Leverkusen, Xabi Alonso, vede in McAtee il primo sostituto ideale per il giocatore Terrier, attualmente infortunato. La proposta del Bayer consiste in un prestito con opzione di acquisto, una formula che potrebbe favorire la trattativa.
La posizione del Manchester City
Da parte sua, il Manchester City, sotto la guida di Pep Guardiola, mostra resistenza nel lasciar partire McAtee. Il club crede fermamente nel potenziale del giocatore e lo considera un futuro titolare della squadra. La decisione finale dipenderà dalle trattative tra le due società, che stanno valutando le rispettive posizioni e priorità.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚫️🔴 EXCL: Bayer Leverkusen have approached Man City to sign James McAtee.
Loan + option offered to City; Xabi Alonso, huge fan as he’s 1st choice to replace injured Terrier.
❗️ Man City and Pep Guardiola are reluctant to let him go as feel he can become a regular starter. pic.twitter.com/Z610Z5D5JX
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 27, 2025
Calciomercato
Milan-Juventus, riprendono i dialoghi: il piano per Fagioli
Milan-Juventus, riprendono i negoziati tra i due club. Questa volta per il centrale italiano. Vediamo in dettaglio come ci si sta muovendo.
Un’operazione sulla quale Milan e Juventus stanno parlando da almeno un mese quella che potrebbe vedere Nicolò Fagioli vestire la maglia rossonera a partire dai prossimi giorni.
Una trattativa ad oggi non c’è, tuttavia i bianconeri hanno detto sì alla richiesta del Milan per un prestito con diritto di riscatto. La cifra chiesta per il centrale classe 2001 è intorno ai 20 milioni di euro.
Dopo le mancate chiusure di Tomori e dello scambio Vlahovic-Morata, di cui abbiamo avuto conferme, vedremo se quella inerente Fagioli potrà andare in porto. Attendiamo sviluppi, ma riteniamo potrà essere un’operazione dell’ultima ora. Prima i rossoneri dovranno definire la questione Gimenez.
Calciomercato
Hellas Verona, è fatta per Daniel Oyegoke
Daniel Oyegoke vicinissimo all’Hellas Verona: la negoziazione con l’Hearts ha raggiunto la fase finale. Per il giocatore pronto un contratto fino al 2028.
L’Hellas Verona è pronto ad accogliere un nuovo promettente talento nel suo organico. Daniel Oyegoke, giovane difensore dell’Hearts, è prossimo a unirsi alla squadra italiana.
Secondo le ultime indiscrezioni, il trasferimento è ormai nelle fasi conclusive e Oyegoke firmerà un contratto che lo legherà al club fino al 2028. Questa mossa rappresenta un passo significativo per gli scaligeri, che continuano a investire su giovani di talento per rafforzare la propria rosa e competere ai massimi livelli del calcio italiano.
Dettagli del trasferimento
La notizia dell’imminente trasferimento di Daniel Oyegoke è stata diffusa dall’esperto di mercato Nicolò Schira, che ha confermato che le trattative si stanno avviando verso una conclusione positiva. Il difensore, noto per la sua versatilità e capacità di adattarsi a diverse posizioni nel reparto arretrato, è visto come un investimento strategico per il futuro del club. Con l’arrivo di Oyegoke, l’Hellas Verona punta a costruire una difesa solida e competitiva, in grado di affrontare con successo le sfide della Serie A.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Daniel #Oyegoke to #Verona from #Hearts is at the final stage. Contract until 2028. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 27, 2025
-
Champions League6 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie3 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie6 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A2 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A2 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Calciomercato2 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato