L’ultima idea in casa Juventus per l’attacco ha del clamoroso. Ci sarebbero stati dei contatti con l’entourage dell’attaccante della nazionale. Palla al Genoa.
Come un fulmine a ciel sereno arriva l’indiscrezione direttamente da Tuttosport, che conferma l’effettiva esistenza di contatti avvenuti fra la dirigenza bianconera e l’entourage del n°9 azzurro. Il tutto potrebbe concretizzarsi subito prima o subito dopo l’Europeo ma è probabile che per non mettere pressione al ragazzo si dovrà aspettare dopo il 14 luglio.
L’attacco della Juve subirà una rivoluzione importante nel mercato estivo. Il primo nome che saluterà è quello di Moise Kean, la mancata cessione non ha fatto altro che rimandare il divorzio all’estate.
Il secondo nome è quello di Arek Milik
, il polacco sta valutando seriamente il futuro nonostante il contratto in scadenza nel 2026 e probabilmente farà le valigie.Giuntoli vuole comporre una coppia d’attacco formidabile con Vlahovic ed è pronto a trattare con il Genoa in quanto praticamente sicuro del sì di Retegui. L’investimento importante operato dal grifone nell’estate del 2023 (circa 12 milioni di euro) ha fatto lievitare il prezzo del cartellino ma i buoni rapporti tra i due club potrebbero ancora una volta indirizzare l’affare.
L’inserimento di contropartite gradite ai rossoblù può abbassare le pretese e lasciar così partire l’ex Tigre in direzione Torino. Dopo il giuramento di fedeltà di Vlahovic la dirigenza è pronta a costruire l’attacco del futuro proprio attorno al serbo.
Aggiornato al 05/04/2024 10:01
Milan, dopo la firma del contratto di Matteo Gabbia, si attende a breve anche quella…
È sempre un argomento centrale di tutti gli appassionati che seguono in maniera assidua il…
Accordo tra Adidas e Roma il giorno della sfida in Europa League con il Tottenham.…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV : ecco dove vedere…
La Lazio, prima in classifica di Europa League, ieri ha riportato il suo primo pareggio…
Milan, problemi sul campo, ma non certo di liquidità per il club di Via Aldo…