Juventus, contatto col bomber della nazionale: i dettagli

DiRedazione·Pubblicato
Juventus, contatto col bomber della nazionale: i dettagli
Condividi:
L'ultima idea in casa Juventus per l'attacco ha del clamoroso. Ci sarebbero stati dei contatti con l'entourage dell'attaccante della nazionale. Palla al Genoa.

Juventus, Giuntoli vuole Retegui? Cosa c'è di vero

Come un fulmine a ciel sereno arriva l'indiscrezione direttamente da Tuttosport, che conferma l'effettiva esistenza di contatti avvenuti fra la dirigenza bianconera e l'entourage del n°9 azzurro. Il tutto potrebbe concretizzarsi subito prima o subito dopo l'Europeo ma è probabile che per non mettere pressione al ragazzo si dovrà aspettare dopo il 14 luglio. Genoa, Retegui L'attacco della Juve subirà una rivoluzione importante nel mercato estivo. Il primo nome che saluterà è quello di Moise Kean, la mancata cessione non ha fatto altro che rimandare il divorzio all'estate. Il secondo nome è quello di Arek Milik, il polacco sta valutando seriamente il futuro nonostante il contratto in scadenza nel 2026 e probabilmente farà le valigie. Juventus Giuntoli vuole comporre una coppia d'attacco formidabile con Vlahovic ed è pronto a trattare con il Genoa in quanto praticamente sicuro del sì di Retegui. L'investimento importante operato dal grifone nell'estate del 2023 (circa 12 milioni di euro) ha fatto lievitare il prezzo del cartellino ma i buoni rapporti tra i due club potrebbero ancora una volta indirizzare l'affare. L'inserimento di contropartite gradite ai rossoblù può abbassare le pretese e lasciar così partire l'ex Tigre in direzione Torino. Dopo il giuramento di fedeltà di Vlahovic la dirigenza è pronta a costruire l'attacco del futuro proprio attorno al serbo.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A
Calciomercato

Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A

Il classe 2005 trascina il Palermo capolista in Serie B, ma il cartellino resta a Bergamo: la Dea lo ha blindato fino al 2029.

05/11/2026, 16:48
Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno
Calciomercato

Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno

I nerazzurri sono avanti su Fiorentina e Ajax per il trequartista classe 2011 del Voždovac. Dalle giovanili alla prima squadra, ecco quale potrebbe essere il suo percorso a Milano.

05/11/2026, 16:03
Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez
Calciomercato

Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez

Il difensore spagnolo classe 2005 è valutato circa 50 milioni di euro, ma i blancos conservano il 50% sulla rivendita e il diritto di recompra.

05/11/2026, 15:50
Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio
Calciomercato

Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio

Il terzino era vicino alla partenza in estate, ma è diventato una risorsa importante sulla destra. Ora il rinnovo fino al 2030 può influenzare anche le strategie di mercato.

05/11/2026, 15:20
Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso
Calciomercato

Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso

Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma conserva una clausola economica, ma la differenza tra rivendita e plusvalenza può cambiare l'importo.

05/11/2026, 13:48
Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria
Calciomercato

Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria

Otto gol con la Primavera e la prima rete tra i professionisti contro l'Entella: secondo Rudy Galetti, la Juventus starebbe valutando una proposta per il diciottenne, seguito anche da Dortmund e Brugge.

05/11/2026, 12:55