THIAGO MOTTA PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Juventus, in vista della sessione di mercato invernale, sta riflettendo su come affrontare eventuali emergenze, soprattutto in difesa e in attacco, considerando la necessità di trovare un sostituto per Bremer e un vice Vlahovic.
Juventus: Pedro Felipe é atteso in Italia nella giornata di domani
Con oltre due mesi ancora all’apertura della finestra di gennaio, la dirigenza bianconera, guidata da Cristiano Giuntoli, sta esplorando varie opzioni, ma nel frattempo guarda con interesse alla Next Gen, la seconda squadra del club.
Thiago Motta, che ha già dimostrato di essere disposto a dare fiducia ai giovani, ha fatto visita alla squadra giovanile a Vinovo, segnale che potrebbe presto attingere risorse dal vivaio bianconero.
I due nomi più caldi in questa prospettiva sono:
1. Lorenzo Anghelè, classe 2005, attaccante versatile in grado di giocare come centravanti o a supporto dell’attacco. Con un fisico imponente e buone doti tecniche, è stato già convocato da Motta per la sfida contro l’Hellas Verona.
Il suo stile di gioco, per caratteristiche fisiche e tattiche, ricorda quello di Zirkzee, anche se il paragone rimane per ora un’idea suggestiva.
2. Pedro Felipe, difensore centrale brasiliano, seguito attentamente da Thiago Motta e recentemente citato da Paolo Montero, allenatore della Next Gen. Felipe, che condivide con Bremer origini e caratteristiche fisiche simili, potrebbe essere una soluzione come sostituto numerico del connazionale, nonostante le differenze di esperienza e categoria.
Aggiornato al 14/10/2024 12:05
Simone Inzaghi, caposaldo della squadra dell'Inter, continua a scrivere numeri strabilianti sulla storia della rosa.…
Luis Enrique, si esprime in conferenza stampa alla vigilia di PSG-Le Havre. L'obiettivo principale è…
Immobile-Besiktas: Sembrerebbe già finita la parentesi di Immobile in Turchia. L'attaccante ex Lazio potrebbe concretamente…
Enzo Maresca conferma il pieno supporto di dirigenti e proprietari, alimentando la fiducia dei tifosi…
Oggi 2 anni fa, il Napoli venne eliminato ai quarti di finale di Champions League…
Barcellona-Celta Vigo e' un match di Liga spagnola, valido per trentaduesima giornata, in programma domani…