Cristiano Giuntoli e la Juventus: il matrimonio si farà. Il toscano sarà il nuovo direttore sportivo dei bianconeri. Accordo raggiunto tra lui e il Napoli per la rescissione.
Il Napoli si è finalmente deciso a liberare Cristiano Giuntoli. Il 51enne toscano sta per porre fine alla telenovela che dura ormai da mesi. La Juventus avrà a breve un nuovo direttore sportivo, manca solo l’ufficialità.
Giuntoli ha raggiunto un accordo con i bianconeri da prima della fine della Serie A, come dimostra anche il video della premiazione scudetto del Napoli con l’ormai l’ex dirigente partenopeo che ringrazia e saluta il patron Aurelio De Laurentiis
per la lunga esperienza iniziata nel lontano 2015-2016.Ciò che separa la Juventus e Cristiano Giuntoli è solo l’annuncio ufficiale. Come riportato dal famoso insider Fabrizio Romano infatti, ormai l’ex difensore si può già considerare come un nuovo acquisto della dirigenza della Vecchia Signora. Non è escluso inoltre che in queste settimane il toscano abbia già operato in silenzio. La trattativa Timothy Weah infatti, sembra proprio un “colpo alla Giuntoli” sia perché arrivato dal Lille, squadra con cui il Napoli aveva già avuto parecchi intrecci e sia perché il profilo dello statunitense è in linea con i recenti acquisti del classe 1972.
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…