La Fiorentina nelle ultime ore potrebbe cedere Pulgar o Amrabat, difficilmente entrambi. I viola per la prossima stagione seguono un centrocampista del Bologna.
La Fiorentina dopo la cessione monstre di Vlahovic ha il portafoglio pieno: in questa sessione sono arrivati a titolo definitivo Cabral, chiamato a sostituire il nuovo numero 7 bianconero, e Ikoné, primo colpo assoluto di questa sessione di mercato invernale. A loro, per il momento in prestito si è aggiunto il polacco Piatek, che la dirigenza viola spera di riportare agli splendori di Genova.
Le ultime ore di mercato potrebbero definire un altro acquisto da parte dei gigliati, quello di Alvarez del Penarol. Attaccante classe 2001 da lasciare fino a giugno in Uruguay.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina Alvarez, si chiude domani?
Secondo quanto riporta La Nazione, la Viola in vista dell’estate avrebbe puntato gli occhi su Nicolas Dominguez, centrocampista argentino del Bologna e della Nazionale biancoceleste.
Il classe 1998, attualmente fermo per un intervento alla spalla, è un elemento imprenscindibile dell’ undici di Mihajlovic, la Fiorentina avrebbe però già effettuato dei sondaggi concreti. La mossa dei viola potrebbe essere finalizzata a stringere adesso l’operazione, ritenendo di riuscire a chiudere ad un prezzo inferiore rispetto a fine campionato.
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore dell'Udinese Enzo Ebosse sembra sempre più…
Casemiro escluso dalla formazione: le scelte tattiche di Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, sorprendono…
La Sampdoria ha annunciato l'acquisto in prestito con opzione di riscatto di Marco Curto dal…
La Juventus ha diramato la lista dei convocati per il big match del Maradona tra…
Napoli-Juventus è uno dei match valevoli per la 22esima giornata di campionato e si giocherà…
Napoli e Juventus si preparano per l'attesissimo confronto con il dilemma su Kolo Muani ancora…