Calciomercato Lazio, l’accordo con Romagnoli è sempre più vicino. Il difensore del Milan negli ultimi giorni ha spento le sirene di Fiorentina e Monza per approdare a Roma.
L’affondo per la definizione dell’affare che porterà lo svincolato capitano del Milan alla Lazio è in dirittura d’arrivo.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, la trattativa tra la Lazio e Romagnoli prosegue da tempo e potrebbe essere lui il secondo colpo di Lotito per Sarri dopo l’arrivo di Marcos Antonio, che domani sarà a Roma per le visite mediche.
Il perfezionamento della trattativa potrebbe già esserci nei prossimi giorni, Sarri vuole il giocatore per il ritiro estivo.
L’arrivo di Romagnoli, fede laziale mai nascosta, potrebbe essere un volano per il rilancio dell’entusiasmo e delle ambizioni biancocelesti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Lazio, si prova l’accelerata per Ilic e Casale: l’Hellas fissa il prezzo
Secondo la Rosea, Romagnoli su una cosa è stato chiaro: la sua richiesta non sarebbe scesa rispetto ai tre miioni di richiesti. La Lazio, partita da 2,5 milioni, è arrivata a 2,8 più bonus. La chiusura del cerchio è prossima.
La trattativa prosegue sui bonus, per capire se saranno facilmente raggiungibili o meno. Su queste basi, vista la volontà delle parti, l’affare pare praticamente fatto.
Il difensore classe 1995, seppur qualche interessamento dall’estero che potrebbe arrivare in extremis, non pare intenzionato a rinunciare ad arrivare alla Lazio.
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza…
L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa al…
L'Atalanta deve far fronte anche alle possibili uscite per il mercato di gennaio e tra…
Il Presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto duramente alle parole di Gerry Cardinale nel pre-partita…
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha espresso il suo impegno nel migliorare le performance…
Il Valencia ha esonerato l'allenatore Rubén Baraja dopo l'ultimo pareggio interno con l'Alaves. Il favorito…