Il Manchester United è vicino ad ufficializzare l’arrivo di due giocatori. Segni particolari: sono entrambi olandesi e hanno militato in Serie A.
Il Manchester United si tinge di arancione: sì, perché oltre all’allenatore Erik ten Hag, i rinforzi che stanno per arrivare sono sempre made in Nederlands.
Lo stesso ten Hag ha recentemente rinnovato il contratto fino a giugno 2026 e ha chiamato a raccolta i connazionali Rene Hake e Ruud van Nistelrooy, destinati allo staff tecnico.
Oltre ai membri dello staff, è previsto l’arrivo di due giocatori.
Joshua Orobosa Zirkzee indica la strada ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Sono ben due i calciatori originari dei Paesi Bassi e impegnati nella Nazionale arancio che sono vicinissimi a chiudere con il club inglese: si tratta del bomber del Bologna
Joshua Zirkzee e il difensore del Bayern Monaco Matthijs de Ligt.Oggi il felsineo effettuerà le visite mediche: si tratta di un affare da 44 milioni di euro, versati nelle casse del club di Serie A.
I tifosi sperano che possa seguire le sue orme il 23enne Joshua Zirkzee, in arrivo dal Bologna, che oggi effettuerà le visite mediche.
De Ligt può vantare un precedente con ten Hag, che lo ha già allenato ad Amsterdam, e un passato alla Juventus, club al quale ha giocato fino al 2022.
Ci sono movimenti anche in uscita: a lasciare presto Manchester sarà sicuramente Donny van de Beek, che si trasferirà al Girona, e probabilmente anche il brasiliano l’ex Real Madrid Casemiro, nel mirino dell’Al-Ittihad.
Aggiornato al 12/07/2024 12:04
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…