ZLATAN IBRAHIMOVIC SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Nuovo campionato, nuovi metodi di allenamento. Tra voci di mercato veritiere e non il Milan continua a lavorare in vista della stagione ormai alle porte.
Con l’arrivo di Paulo Fonseca in panchina al posto di Stefano Pioli, alcuni metodi di allenamento saranno diversi rispetto al passato. Cominciando da una serie di doppie sedute in questa fase inziale di preparazione atletica. Fondamentale anche migliorare con esercizi specifici la difesa, reparto che nell’ultima annata è stato il tallone d’Achille del Milan.
A Milanello, Fonseca progetta il futuro della squadra, a lavoro non solo i giocatori ma anche tecnici e operai che hanno dovuto innalzare, sotto consiglio di Ibrahimovic
un vero e proprio muro costituito da impalcature. Ciò permetterà di nascondere gli allenamenti dei rossoneri da occhi indiscreti e non autorizzati.
L’ultima volta che una squadra di Milano aveva pensato ad una mossa del genere fu l’Inter, nella stagione 2008-09 sotto la guida di Josè Mourinho, che fece esattamente la stessa cosa. Pensate bene che, Zlatan, ai tempi, vestiva proprio la maglia nerazzurra.
JOSE MOURINHO PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI, Keypress)
Aggiornato al 12/07/2024 10:47
Si è conclusa la semifinale d'andata tra Arsenal-PSG sul risultato di 0-1. La rete di…
Manca sempre meno alla semifinale di andata tra l'Inter di Inzaghi e il Barcellona di…
L'ultimo grande Superclasìco tra River Plate e Boca Juniors ha visto imporsi un giovanissimo talento…
Il Lecce, dopo l'uragano dei giorni scorsi, si prepara ad affrontare le ultime 4 infuocate…
Barcellona-Inter e' il match di andata della seconda semifinale di Champions League. Il fischio d'inizio…
La lotta per rimanere in Serie A è sempre più nel vivo. A quattro giornate…