Manchester, England, UK - March 22, 2019 - Wall with symbol of Manchester United FC in the Old Trafford
Il giovane talento Patrick Dorgu è pronto a passare dal Lecce al Manchester United per una cifra record di circa 37 milioni di euro.
Il calciomercato non smette mai di sorprendere e questa volta è il turno di Patrick Dorgu, giovane promessa del Lecce, che si appresta a vestire la maglia del Manchester United. Secondo quanto riportato, l’affare è ormai alle battute finali e i Red Devils sono pronti a investire ben 37 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del talentuoso difensore.
Questo trasferimento rappresenta un’enorme plusvalenza per il Lecce, considerando che il General Manager Pantaleo Corvino aveva acquistato Dorgu per soli 200 mila euro.
Il contratto che attende Dorgu al Manchester United avrà una durata di cinque anni, segno della fiducia e delle aspettative riposte nel giovane giocatore. Frank Trimboli, che sta curando la trattativa, è al lavoro per chiudere l’accordo, portando così a termine un’operazione che potrebbe essere ricordata a lungo per l’incredibile capital gain realizzato dal club salentino.
Questo trasferimento non solo rafforza la rosa dei Red Devils, ma dimostra anche la capacità del Lecce di valorizzare i propri giovani talenti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 29/01/2025 9:53
L'allenatore dell'Olympique Marsiglia Roberto De Zerbi ha espresso la volontà di restare a lungo, smentendo…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha diramato l'elenco dei convocati in vista dell'anticipo di stasera…
Le probabili formazioni di Everton-Arsenal, anticipo della trentunesima giornata di Premier League, in programma sabato…
Dopo 9 anni al Manchester City, Kevin De Bruyne lascerà la squadra di Guardiola in…
Kevin De Bruyne scrive una lettera emozionante ai tifosi del Manchester City: "Questa sarà sempre…
Gli scout del Manchester United da qualche tempo hanno individuato la personalità originale e determinata…