Calciomercato
Manchester United, oggi la definizione dell’affare Dorgu
![Manchester United](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/Depositphotos_342384246_S-e1734082552333.jpg)
Il giovane talento Patrick Dorgu è pronto a passare dal Lecce al Manchester United per una cifra record di circa 37 milioni di euro.
Il calciomercato non smette mai di sorprendere e questa volta è il turno di Patrick Dorgu, giovane promessa del Lecce, che si appresta a vestire la maglia del Manchester United. Secondo quanto riportato, l’affare è ormai alle battute finali e i Red Devils sono pronti a investire ben 37 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del talentuoso difensore.
Questo trasferimento rappresenta un’enorme plusvalenza per il Lecce, considerando che il General Manager Pantaleo Corvino aveva acquistato Dorgu per soli 200 mila euro.
Dettagli del contratto e impatto economico
Il contratto che attende Dorgu al Manchester United avrà una durata di cinque anni, segno della fiducia e delle aspettative riposte nel giovane giocatore. Frank Trimboli, che sta curando la trattativa, è al lavoro per chiudere l’accordo, portando così a termine un’operazione che potrebbe essere ricordata a lungo per l’incredibile capital gain realizzato dal club salentino.
Questo trasferimento non solo rafforza la rosa dei Red Devils, ma dimostra anche la capacità del Lecce di valorizzare i propri giovani talenti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Patrick #Dorgu to #ManchesterUnited from #Lecce is at the final stage for €37M. 5-years contract. Frank Trimboli is at work to close the deal. Lecce are ready to realize an incredible capital gain: the General manager Pantaleo #Corvino paid Dorgu just €0,2M. #transfers #MUFC https://t.co/iyCVP400he
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 28, 2025
Calciomercato
Liverpool, Slot: “Trent, Salah e van Dijk non hanno ancora rinnovato. Dobbiamo essere pronti a tutto”
![Calciomercato](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/Calciomercato-5.jpg)
Arne Slot sottolinea l’importanza di rimanere vigili sul futuro di giocatori chiave come Trent Alexander-Arnold, Salah e Virgil van Dijk per il Liverpool.
Incognite sul Futuro dei Campioni del Liverpool
Il tecnico del Feyenoord, Arne Slot, ha recentemente acceso i riflettori sulla situazione contrattuale di alcuni dei più importanti giocatori del Liverpool. Durante un’intervista, Slot ha evidenziato come le stelle Trent Alexander-Arnold, Mohamed Salah e Virgil van Dijk non abbiano ancora trovato un accordo per il rinnovo dei loro contratti con il club inglese. Questa situazione di stallo potrebbe aprire scenari inaspettati nel prossimo futuro del calciomercato, con potenziali sviluppi che potrebbero scuotere il panorama calcistico europeo.
![Liverpool, Van Dijk](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/09/Depositphotos_613762546_S-e1725986654669.jpg)
Virgil van Dijk #4 of Liverpool gestures and reacts during the UEFA Champions League match Liverpool vs Rangers at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 4th October 2022
(Photo by James Heaton/News Images)
Prepararsi agli Sviluppi Imminenti
Slot ha sottolineato l’importanza di mantenere alta l’attenzione e la prontezza per affrontare qualsiasi eventualità che potrebbe presentarsi. “Siamo consapevoli del fatto che dobbiamo essere pronti per ogni possibile scenario”, ha dichiarato il tecnico, ribadendo come la situazione attuale richieda una strategia attenta e ben pianificata. La mancata estensione dei contratti rappresenta infatti un’opportunità tanto per i club interessati quanto una sfida per il Liverpool, che dovrà gestire con cautela il futuro delle sue stelle.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Arne Slot: “Trent, Mo Salah and Virgil van Dijk haven’t extended yet”.
“So we are aware of the fact that we have to be sharp and ready for things that can happen”. pic.twitter.com/LRqDlXScSU
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 5, 2025
Calciomercato
Feyenoord, ancora occhi in Messico per il post Gimenez
![Milan](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/07/gimenez-4.jpg)
Stephano Carrillo, attaccante centrale classe 06′, in questa stagione con la maglia del Santos Laguna ha collezionato 12 presenze. È il prescelto dal Feyenoord
Cresciuto nel settore giovanile della squadra messicana, dall’inizio di questa stagione è titolare fisso in prima squadra diventandone uno dei più importanti della rosa.
Grazie alle ottime prestazioni sul giovane centravanti si stanno muovendo alcuni club europei che vorrebbero acquistarlo in questi giorni. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Feyenoord per Carrillo.
Estero, il Feyenoord guarda in messico per il post Gimenez
La dirigenza olandese sta valutando diversi nomi per sostituire Santiago Gimenez appena trasferitosi al Milan, e ha individuato in Carrillo il suo sostituito.
Le due società hanno trovato l’accordo per un trasferimento nelle prossime ore del talentuoso attaccante messicano che arrivera in Olanda per sostituire il suo connazionale con la speranza di poter ripetere le sue gesta in maglia Feyenoord.
Calciomercato
Mario Rui vicino all’Atlanta United: i dettagli dell’offerta
![Napoli, Mario Rui](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/04/Depositphotos_640633724_S-e1716813385285.jpeg)
Mario Rui vicino all’Atlanta United: proposto un contratto fino a dicembre 2026 per il terzino sinistro portoghese. Il giocatore è propenso ad accettare.
Mario Rui verso la MLS
Il terzino sinistro portoghese Mario Rui è sempre più vicino a firmare con l’Atlanta United come free agent. Secondo quanto riportato, il club della MLS avrebbe offerto al giocatore un contratto che lo legherebbe alla squadra statunitense fino a dicembre 2026. Questo trasferimento rappresenta un’importante opportunità per Mario Rui di mettersi in mostra in un campionato in crescita come la Major League Soccer.
Un nuovo capitolo
Dopo diverse stagioni in Serie A, Mario Rui potrebbe iniziare una nuova avventura oltreoceano. L’Atlanta United, noto per il suo interesse nello sviluppare talenti internazionali, vede in Rui un elemento esperto che potrebbe rafforzare la difesa della squadra. La trattativa sembra essere a un passo dalla conclusione, e non resta che attendere l’ufficialità del trasferimento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#MarioRui is getting closer to #AtlantaUnited as a free agent. Offered a contract until December 2026 to the portuguese left fullback. #transfers #MLS #ATLUTD
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 6, 2025
-
Serie A7 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato5 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Notizie1 giorno fa
Milan, Joao Felix è venuto per restare: la clausola già in essere e la volontà del club
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato6 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Notizie23 ore fa
Milan, infortunio Warren Bondo: la data del rientro