L’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi non si ferma più e continua a movimentare il calciomercato. L’ultimo nome sul taccuino gioca nell’Arsenal.
I francesi hanno deciso di rinforzare significativamente la rosa attraverso acquisti mirati ma abbastanza onerosi. Dopo Greenwood, un altro attaccante inglese potrebbe sbarcare in Francia.
L’addio di Aubameyang, trasferitosi in Arabia, ha lasciato un vuoto al centro dell’attacco. Il nuovo allenatore De Zerbi ha subito individuato il sostituto naturale del gabonese.
Dopo l’arrivo di Greenwood, soffiato a Lazio e Napoli, e la quasi chiusura per Carboni, un altro attaccante inglese proveniente dalla Premier League potrebbe vestire la maglia dell’OM.
Si tratta di Eddie Nketiah, attaccante classe 1995 dell’Arsenal. Il giocatore ha già dato l’ok al trasferimento e la palla è passata ai due club, che ora devono trovare un accordo.
L’ex Leeds non rientra nei piani di Arteta ma la volontà è quella di monetizzare il più possibile dalla sua cessione. Infatti, la prima offerta del Marsiglia pari a 20 milioni di euro è stata rispedita al mittente.
I Gunners per lasciar partire Nketiah ne vogliono almeno 30. Dal canto suo l’OM non intende sborsare una tale cifra e cercherà di andare in contro alle richieste ma fermandosi a metà strada.
Le parti continueranno a parlare per venire a capo della questione, i prossimi giorni saranno decisivi.
Aggiornato al 31/07/2024 14:24
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…
Il Milan si prepara ad affrontare lo Slovan Bratislava in una sfida decisiva per le…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Empoli-Udinese, valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie…
L'Atalanta sarà impegnata martedì in terra svizzera contro lo Young Boys in Champions League: Gian…
Tammy Abraham ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Slovan Bratislava-Milan. L'attaccante inglese si…
Venezia-Lecce, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…