I nostri Social

Calciomercato

Marsiglia, il club francese ha ufficializzato un colpo

Pubblicato

il

Milan

Nella mattinata di ieri, il club francese del Marsiglia ha ufficializzato un colpo in entrata superando la concorrenza di Lazio, Napoli e Juventus.  

Dopo un’estenuante trattativa, il Marsiglia è riuscito ad aggiudicarsi il cartellino di uno dei giocatori più discussi degli ultimi anni.

Il calciatore in questione è l’inglese, classe 2001, Mason Greenwood. Il trequartista, ex Manchester United, ha collezionato, nell’ultima stagione in prestito con la maglia del Getafe, 36 presenze riuscendo a segnare 10 goal e a fornire 6 assist tra LaLiga e la Copa del Rey.

Greenwood

I dettagli della trattativa tra il Marsiglia ed il Manchester United

Come abbiamo detto in precedenza, il Marsiglia è riuscito ad aggiudicarsi il cartellino di Greenwood, dopo una trattativa che si è protratta per le lunghe.

Sul calciatore non c’era solamente il club francese, ma anche altre società tra cui la Lazio,che aveva offerto circa 25 milioni di euro più bonus ed il 50% della futura rivendita. Oltre alla Lazio, anche il Napoli e la Juventus erano interessate al giocatore, ma non hanno avuto contatti diretti né con il calciatore e né con la società dei Red Devils.

Il Marsiglia, alla fine, è riuscito nell’intento di portarsi a casa il talento del Manchester United, versando nelle casse del club inglese circa 35 milioni di euro ed una clausola sulla futura rivendita del 50%.

Mason Greenwood si legherà al club francese con un contratto fino al 2029.

Calciomercato

Bayer Leverkusen, è fatta per Ibrahim Maza: lo voleva anche il Napoli

Pubblicato

il

Il Bayer Leverkusen piazza il primo colpo per la prossima stagione: Ibrahim Maza arriva dall’Hertha Berlino per 12 milioni di euro.

Il Bayer Leverkusen ha chiuso l’acquisto di Ibrahim Maza dall’Hertha Berlino per 12 milioni di euro. Questa operazione rappresenta il primo grande investimento del club per la nuova stagione e promette di portare nuova linfa al centrocampo della squadra. Le trattative, che si sono concluse con la firma di tutti i documenti necessari, segnano una mossa strategica per il Bayer, noto per puntare su giovani talenti di prospettiva.

Bayer Leverkusen, Ibrahim Maza per il centrocampo del futuro

Ibrahim Maza, che era finito anche nel mirino del Napoli, è stato uno dei punti di forza dell’Hertha Berlino nelle ultime stagioni. La sua capacità di interpretare diversi ruoli in campo lo rende un elemento versatile e prezioso per il Bayer Leverkusen. L’investimento sul giocatore mostra la volontà del club di costruire una squadra competitiva e capace di affrontare le sfide europee con un mix di esperienza e freschezza.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Como, il ds Ludi: “Vogliamo trattenere Nico Paz. Siamo fiduciosi”

Pubblicato

il

Inter

Il Como guarda al futuro e la priorità della dirigenza è trovare un accordo con il Real Madrid per la permanenza di Nico Paz.

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, ha recentemente dichiarato a RadioRai l’intenzione del club di trattenere il giovane talento Nico Paz. Ludi ha sottolineato come il futuro di Paz sia strettamente legato ai piani del Real Madrid, che vanta la recompra sul giocatore.

“Vogliamo mantenere Nico Paz nella nostra squadra, ma tutto dipende dai piani del Real Madrid”, ha affermato Ludi. Questa dichiarazione evidenzia la volontà del Como di continuare a investire nei giovani talenti, nonostante le difficoltà che possono derivare dai legami contrattuali con club di rilievo internazionale.

Como, quale futuro per Nico Paz?

La conferma di Ludi lascia intravedere un lavoro di negoziazione in corso con il Real Madrid. La fiducia del direttore sportivo nel poter trattenere Paz è un segnale positivo per i tifosi del Como, che sperano di vedere il giovane talento continuare a crescere e contribuire ai successi del club. Le prossime settimane potrebbero essere decisive per chiarire il futuro di Nico Paz e il suo ruolo nella squadra lariana.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Strasburgo, arriva il rinnovo di Liam Rosenior

Pubblicato

il

Strasburgo, Liam Rosenior

Liam Rosenior rinnova con lo Strasburgo fino al 2028, premiato per l’eccellente lavoro svolto nella stagione in corso.

Liam Rosenior ha firmato un nuovo contratto con lo Strasburgo, che lo legherà al club fino al giugno 2028. La notizia è stata confermata oggi, suggellando il prolungamento del rapporto tra Rosenior e la squadra francese. BlueCo, la società dietro lo Strasburgo, ha deciso di offrire a Rosenior un nuovo contratto con un aumento di stipendio, riconoscendo il suo eccellente lavoro nella stagione attuale. Sotto la sua guida, il club ha mostrato miglioramenti significativi, consolidando la sua posizione nel campionato.

Un riconoscimento meritato per l’allenatore

Il rinnovo del contratto di Rosenior è stato accolto con entusiasmo dai tifosi e dagli addetti ai lavori. Questo passo sottolinea la fiducia che la dirigenza dello Strasburgo ripone nelle capacità del tecnico. La decisione di BlueCo di investire ulteriormente in Rosenior arriva dopo una serie di prestazioni convincenti che hanno rafforzato la reputazione del club nel panorama calcistico nazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio-Parma Lazio-Parma
Serie A5 minuti fa

Lazio-Parma 2-2, Pedro salva i biancocelesti dalla sconfitta

Visualizzazioni: 4 Il match del lunedì sera della 34° giornata della Serie A Lazio-Parma finisce 2-2, una doppietta di Pedro...

Hellas Verona-Cagliari Hellas Verona-Cagliari
Serie A6 minuti fa

Hellas Verona-Cagliari 0-2: Pavoletti e Deiola firmano il colpo salvezza

Visualizzazioni: 17 Termina 0-2 Hellas Verona-Cagliari. I sardi ipotecano la salvezza con una prestazione coraggiosa e con i gol di...

Hellas Verona-Cagliari Hellas Verona-Cagliari
Serie A34 minuti fa

Hellas Verona-Cagliari 0-2, le pagelle: tabellino, cronaca e voti

Visualizzazioni: 62 I voti ai protagonisti dell’incontro tra Hellas Verona-Cagliari valevole per la 34^ giornata del campionato di Serie A: ecco...

Lazio-Parma Lazio-Parma
Serie A44 minuti fa

Lazio-Parma 2-2, le pagelle: tabellino, cronaca e voti

Visualizzazioni: 123 I voti ai protagonisti dell’incontro tra Lazio-Parma, valevole per la 34^ giornata del campionato di Serie A: ecco...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, l’AD Fenucci: “Puntiamo al rinnovo di Italiano. Su Orsolini…”

Visualizzazioni: 25 L’AD del Bologna, ai microfoni di RadioRai, ha parlato dell trattative per il rinnovo di Italiano e del...

Calciomercato1 ora fa

Bayer Leverkusen, è fatta per Ibrahim Maza: lo voleva anche il Napoli

Visualizzazioni: 23 Il Bayer Leverkusen piazza il primo colpo per la prossima stagione: Ibrahim Maza arriva dall’Hertha Berlino per 12...

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Como, il ds Ludi: “Vogliamo trattenere Nico Paz. Siamo fiduciosi”

Visualizzazioni: 23 Il Como guarda al futuro e la priorità della dirigenza è trovare un accordo con il Real Madrid...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Champions League1 ora fa

Arsenal, Arteta: “Stiamo scrivendo la storia e vogliamo ancora di più”

Visualizzazioni: 19 Mikel Arteta galvanizza i tifosi dell’Arsenal in vista della sfida di domani in Champions League contro il Paris...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Il Napoli ha trovato le reti vincenti di McTominay

Visualizzazioni: 22 Il Napoli ha allungato sull’Inter e ora deve solo cercare di conquistare lo Scudetto. L’eroe di questa ultima...

Real Madrid ancelotti Real Madrid ancelotti
Liga2 ore fa

Ancelotti, il Real Madrid lo saluta con onore: ruolo “speciale” in arrivo

Visualizzazioni: 28 Nonostante la sconfitta in Copa del Rey la fiducia è intatta nei confronti del tecnico italiano. Ecco quale...

Le Squadre

le più cliccate