L’ESULTANZA URLO DI IVAN PROVEDEL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dopo le ultime due prestazioni convincenti, la Lazio sembra voler ripartire da Mandas come titolare tra i pali. Cosa significa questo per Provedel?
Sembra che Mandas stia piano piano diventando il nuovo titolare dell’undici di Baroni. La sua ottima prestazione nel Derby ieri sera è la sua terza partita da titolare consecutiva.
Il portiere greco sembra ripagare la fiducia dell’allenatore dei biancocelesti con delle ottime prestazioni. Oltre al Derby, ha anche evitato una figuraccia contro il Bodo Glimt, tenendo leggermente aperto il percorso in Europa League dei biancocelesti.
MARCO BARONI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’exploit di Mandas ha inoltre messo in dubbio la titolarità di Provedel nei biancocelesti. Nonostante il contratto valido fino al 30 giugno 2027, l’ex Spezia potrebbe lasciare in estate.
Provedel viene acquistato nell’estate del 2022 passando da riserva di Luis Maximiano a titolare fisso. Nonostante la stagione finora sottotono, Ivan ha vissuto gli anni più importanti della sua carriera con i biancocelesti, finendo anche tra i convocati di Spalletti per gli Azzurri.
Il suo momento migliore è senza dubbio il suo gol di testa in Champions contro l’Atletico Madrid per il definitivo 1-1 (settembre 2023).
Aggiornato al 14/04/2025 13:42
PSG-Arsenal, ci siamo. Sta per partire la semifinale di ritorno per chi affronterà l'Inter in…
L'Europa League sta per volgere al termine e per l'ultimo atto sono favorite due squadre…
Dopo il rocambolesco 4-3 a San Siro che ha condannato il Barcellona all’eliminazione in Champions…
La Sampdoria si trova sull’orlo del baratro. Dopo il deludente pareggio contro il Catanzaro, la…
Andrea Pirlo nel mirino di club sauditi e qatarioti per la prossima stagione, confermando l'interesse…
PSG-Arsenal, incontro valido per il ritorno delle semifinali di Champions League 2024/25: le scelte ufficiali…