Il Milan ha deciso, si andrà avanti con Brahim Diaz. Lo spagnolo è attualmente in prestito secco dal Real Madrid, Maldini infatti in estate non riuscì a strappare nulla di meglio se non un gentlemen agreement, ossia una sorta di disponibilità da parte del presidente Florentino Perez a rivedersi e trattare per qualche altra eventuale formula. La verità è che i Blancos sono perfettamente a conoscenza del valore del classe 1999 nato a Malaga e quindi molto restii a cederlo.
Il Milan dal canto suo in queste settimane ha potuto ammirare un giocatore che tecnicamente ha da imparare da pochi, un trequartista moderno, duttile con una rapidità di esecuzione ed una fantasia degna di un campione sicuramente ancora acerbo, ma che si farà. Il prezzo dello spagnolo non può che lievitare e proprio per questo motivo Maldini ha fretta di sedersi ad un tavolo
con gli spagnoli per riuscire quantomeno a strappare un prestito con diritto di riscatto. Il rapporto con il Real Madrid è ottimo, già nelle prossime settimane potrebbero esserci interessanti sviluppi.
Borussia Mönchengladbach-Bayern Monaco, è spettacolo in Bundesliga. Dopo la grande sfida di ieri tra Borussia…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino il centrocampista dell'Inter…
Il tecnico del Bologna ha comunicato la lista ufficiale dei giocatori che prenderanno parte alla…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della…
Lucchese: la squadra toscana, militante nel girone B di Serie C, sta vivendo una situazione…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino l'attaccante della Roma…