Milan, arrivano notizie piuttosto dettagliate in merito al futuro del trequartista rossonero. Vediamo tutto qui nel dettaglio.
Brahim Diaz è pronto a salutare il Milan in estate. Una soluzione che probabilmente stupisce i tifosi rossoneri considerato l’amore dimostrato dallo stesso giocatore. La volontà del Real Madrid, club proprietario del cartellino, è quella di riaverlo tra le proprie fila per la prossima stagione.
L’attuale contratto gioca a favore del club spagnolo. Sappiamo infatti che il Milan per riscattare il classe 1999 dovrà spendere 22 milioni di euro
, ma il Real Madrid, con 27 milioni, può esercitare il controriscatto ed assicurarsi di conseguenza il giocatore.A questo punto il Milan si troverebbe davanti ad una sola possibilità: offrire una somma superiore al club presieduto da Florentino Perez. Fonti molto vicine all’ambiente rossonero tuttavia ci riferiscono che il Milan non rilancerà.
I rossoneri con De Ketelaere hanno investito una cifra importante. La volontà è quindi quella di coltivare la crescita del belga sperando in una sua pronta ripresa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, che bufera social: i tifosi contro Origi
Malmoe-Galatasaray, sfida di Europa League dall'altissimo tasso di spettacolo. I padroni di casa vanno a…
Victor Gyökeres potrebbe presto lasciare lo Sporting Lisbona. Per lui è giunta l'ora del grande…
La Lazio vola in Italia e in Europa, Lotito vuole blindare Baroni: i dettagli. L'inizio…
Lione-Eintracht Frankfurt, match valido per la sesta giornata dell'Europa League, mette di fronte Les Gones…
Il Mondiale 2030 sarà ospitato da Spagna, Portogallo e Marocco, con Argentina, Uruguay e Paraguay…
Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà…