Dopo Upamecano quello di Boubacar Kamara è probabilmente il nome in cima della lista dei desideri del Milan che sta cercando di metter mano un po’ a tutti i reparti, non ultimo quello difensivo. I rossoneri cercano un terzino destro, gli occhi sono su Dumfries del Psv, ma al contempo cercano un giovane di qualità da affiancare al capitano Romagnoli nell’eventualità non dovesse tornare il suggestivo Thiago Silva.
Kamara è un centrale di difesa attualmente in forza al Marsiglia, club in evidenti difficoltà economiche che potrebbe dovere sacrificare qualche pedina di spessore per fare cassa durante il mercato estivo. Il classe ‘99 è letteralmente esploso durante questa stagione con prestazioni sopra la norma caratterizzate da una buona prestanza fisica alla quale sono state abbinate velocità e tecnica. Un difensore giovane, ma allo,stesso tempo moderno ed esperto, di quelli che piacciono molto a Rangnick.
Il Direttore Sportivo Andoni Zubizarreta durante un’intervista datata qualche mese fa aveva dichiarato che per mettere le mani su Kamara sarebbero bastati 90 milioni, una sorta di probabile provocazione alla quale sono però seguiti i problemi economici del club tanto che il prezzo sarebbe più che dimezzato.
La cifra è ancora considerata elevata per le casse dei rossoneri, si parla infatti di 40 milioni come riferito dall’Equipe. Il Milan comunque sta alla finestra, se i francesi decideranno di monetizzare cedendo uno dei pezzi pregiati in organico, Gazidis proverà a fare un’offerta perché sul giocatore la convinzione che possa fare bene è veramente alta.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…