Il bosniaco saluterà il Milan in questa sessione di mercato, dato che è praticamente concluso il suo passaggio al Fenerbahce.
Certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano. E’ il caso di Rade Krunic e del Fenerbahce. Il club turco aveva provato a prendere il bosniaco già in estate, ma senza riuscirci. Ora, però, è un’altra storia.
❝Krunic era un giocatore che volevamo molto. È una questione che risale all’estate. Hanno richiesto cifre anomale durante l’estate. Lui vuole ancora venire al Fenerbahçe, ma al momento non siamo in grado di offrire la stessa cifra che abbiamo proposto sia al giocatore che al suo club durante l’estate.❞
Queste le parole rilasciate pochi giorni fa da Ali Koc, presidente del Fenerbahce, al giornale turco Habertuk. A testimonianza di un interesse più vivo che mai, ma che si sarebbe concretizzato solo al verificarsi di determinate condizioni.
Anzitutto, il Milan avrebbe dovuto abbassare le proprie pretese economiche. Cosa che effettivamente successa, dato che l’ex-Empoli ha progressivamente perso posizioni nelle gerarchie di Pioli
a differenza di inizio anno, e che ha favorito la buona riuscita della trattativa.Stamane vi avevamo raccontato di come il direttore sportivo del club turco si fosse recato a Milano per sbloccare lo stallo della trattativa.
I turchi offrivano circa tre milioni di euro, mentre i rossoneri da canto loro non avevano alcuna intenzione di scendere sotto i sei.
Un braccio di ferro che rischiava di far saltare tutto, sin quando l’operazione diplomatica dei dirigenti del club di Istanbul non ha cambiato tutto.
L’ultimo aggiornamento concernente l’asse Milano-Istanbul parla di un affare virtualmente concluso, sulla base di quattro milioni di parte fissa più eventuali bonus il cui ammontare non è stato ancora specificato.
Non sappiamo, quindi, fino a che altezza potrebbe lievitare il potenziale incasso dei meneghini, ma una cosa è certa. Il grosso del problema è stato risolto e già nelle prossime ore Krunic potrebbe partire per la Turchia.
West Ham-Arsenal sarà il match di chiusura del sabato calcistico d'oltremanica valido per il tredicesimo…
Brutte notizie per la Juventus Next Gen: nella giornata di oggi è arrivato il responso…
In un Napoli che fatica a segnare, la soluzione potrebbe essere Giacomo Raspadori. Conte sta…
Durissima presa di posizione da parte della Lazio in merito al divieto di trasferta per…
PSG-Nantes, match valido per la 13esima giornata di Serie B, mette di fronte i campioni…
Raking Uefa, l'Italia rimane ancora al terzo posto della classifica fuori dai posti utili per…