Milan, l’agente Giuseppe Riso è stato in sede per parlare di alcuni suoi assistiti. Andiamo a leggere cosa sta succedendo.
L’agente Giuseppe Riso è da poco uscito da Casa Milan dopo avere avuto udienza da Paolo Maldini per discutere sul futuro di Sandro Tonali e di Pietro Pellegri. Se per il primo giocatore si prospetta da qui a breve un prolungamento del contratto, per l’attaccante in prestito dal Monaco la situazione potrebbe essere ben diversa ed alquanto complessa.
E’ innegabile che i rossoneri siano scontenti dell’acquisto in prestito effettuato in estate, non certamente per colpa del ragazzo che purtroppo ha confermato tutto quello che si poteva temere, ossia una condizione fisica precaria che non è andata a migliorare. L’intenzione dei rossoneri sarebbe quella di tenere il giocatore fino a fine stagione per poi, quasi sicuramente, rispedirlo al mittente. Ma in queste ultime ore sarebbero almeno tre le squadre ad avere chiesto informazioni al Milan, in ordine Torino, Genoa e Bologna.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rinnovo Kessie, l’ira della dirigenza: sarà addio
Il Milan non potrà garantire a Pellegri una certa continuità di prestazioni, ammesso che il ragazzo recuperi una forma fisica accettabile. L’ipotesi che Pellegri venga ceduto ad uno dei suddetti club è reale e concreta. Ma a questo punto si pone un problema che il Milan non avrebbe in teoria intenzione di affrontare a gennaio, quello di reperire sul mercato una punta centrale.
Sappiamo che il Torino fa il filo a Pellegri per provare a trovare qualche appiglio per tentare i rossoneri e chiedere Pobega in prestito ancora per un anno, oppure anche di più. I rossoneri, piuttosto sordi da quell’orecchio, avrebbero più l’intenzione di mettere la pulce nell’orecchio ai granata per Andrea Belotti a zero, nonostante per averlo a gennaio resti da pagare un piccolo conguaglio. Seguiamo la vicenda con estrema attenzione.
Sabato, alla ripresa del campionato di Serie B, tra le sfide vi è uno storico…
Milan, antenne dritte per quanto riguarda due giocatori attualmente in forza al Lione. Vediamo qui…
Milan, il ct della Spagna De La Fuente ha impiegato Alvaro Morata solo 20' contro…
Romelu Lukaku potrebbe avere un accordo con Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, per il…
Juventus, Arek Milik è quasi pronto al ritorno dopo i due interventi al ginocchio. L'obiettivo…
Il Napoli comincia a pensare al mercato di gennaio per rafforzare la rosa in vista…