Milan, un nome nuovo per l’attacco viene ventilato dal portale Fichajes.net. Vediamo il tutto in dettaglio ed alcune nostre considerazioni
La notizia è apparsa in data odierna sul noto portale Fichajes.net. Stando a quanto riportano i colleghi spagnoli, il Milan starebbe seguendo con estrema attenzione la pista Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord.
Il giocatore sicuramente piace alla dirigenza rossonera la quale aveva già chiesto informazioni in estate senza peraltro approfondire più di tanto il discorso a causa del costo elevato del cartellino.
E sicuramente il prezzo non andrà ad abbassarsi visto che l’inizio di stagione ha visto Gimenez come protagonista indiscusso della Eredivisie con 15 reti e 3 assist in sole 12 partite. Numeri di tutto rispetto per il classe 2001 argentino la cui valutazione attuale non è inferiore ai 40 milioni di euro.
Da quanto sappiamo noi, il giocatore è certamente segnato nel taccuino della dirigenza, ma non ai primi posti. Ovviamente tempo per cambiare le gerarchie ce ne sarà da qui all’estate, ma non escludiamo che il prezzo del giocatore possa ancora salire.
L'ex-allenatore del West Ham, Julen Lopetegui, torna sulla trattativa che in estate avrebbe potuto portarlo…
Oggi Roberto Baggio compie 58 anni. La nostra redazione rende omaggio a una leggenda senza…
Arrigo Sacchi non tornerà in panchina ma apre a un ruolo di supporto per il…
Dopo la fumata bianca di ieri sera ecco anche il comunicato ufficiale. Christian Chivu è…
Il Milan prosegue il casting per il sostituto di Theo Hernandez in caso di cessione…
In onda su Radio Radio è intervenuto l’ex calciatore Massimo Donati, che ha commentato le…