Milan, sull’interessamento dei rossoneri verso l’esterno juventino scriviamo ormai da diversi mesi. Ecco che la trattativa potrebbe prendere forma e sostanza.
Quello rossonero è un mercato che sembra essere entrato nel vivo. Preso Morata, si vuole chiudere per un centrocampista e soprattutto si vuole regalare a Paulo Fonseca un altro giocatore di fantasia là davanti.
Piacciono moltissimo Rabiot e Samardzic dove ovviamente uno escluderebbe l’altro, ma non è tutto. Occhi puntati anche su Federico Chiesa, un giocatore che la dirigenza rossonera ha catalogato sotto la voce occasioni di mercato
.L’esterno della Nazionale lascerà la Juventus e la volontà è comunque quella di rimanere in Italia. Il Napoli può essere una destinazione, ma anche il Milan sta dialogando in maniera sempre più costante e diretta con l’agente Fali Ramadani.
Il piano per arrivare a Chiesa è certamente quello di costituire un tesoretto con la cessione di Bennacer, Pobega, Saelemaekers e Adli. Una cifra intorno ai 55 milioni che consentirebbe di sostenere la spesa di 25 per Chiesa e con la differenza orientarsi su Samardzic.
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…