Milan-Rabiot, un ultimatum che scadrà domenica. Andremo a leggere qui di seguito alcune importanti indiscrezioni che sono giunte nella notte in redazione.
Il Milan non molla Adrien Rabiot. Sebbene le possibilità siano veramente poche, questo lo dobbiamo ribadire per non alimentare false speranze nei tifosi, Zlatan Ibrahimovic nella giornata di ieri ha avuto un altro contatto con la mamma e agente Veronique, oltre che col giocatore stesso.
Abbiamo scritto ieri che verranno provati in prima squadra Kevin Zeroli e Silvano Vos, tuttavia un ultimo disperato tentativo per il nazionale francese è in corso proprio in queste ore. Il rischio è infatti quello di lanciare due giovani, seppur promettenti, all’interno di un meccanismo non perfettamente oliato e coeso.
L’offerta consiste in una parte fissa da 5,5 milioni, più altri 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili ai quali se ne aggiunge un altro al verificarsi di condizioni quali la vittoria dello scudetto o di altri trofei. Rabiot ha tempo per decidere fino a domenica, prendere o lasciare.
Sappiamo tuttavia che tali condizioni economiche non vengono viste molto bene dalla mamma la quale spera ancora di raggiungere cifre più elevate in Premier League, ma il tempo stringe e all’orizzonte non si vedono offerte per il giocatore. A parte quella rossonera.
Dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del…
Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Cannavaro sta valutando l’offerta del club spagnolo per il ruolo…
Durante il prossimo match di Europa League contro il Porto, oltre ai 20mila abbonati, altri…
Continuerà anche a gennaio la rivoluzione del Napoli. Nel mercato invernale la società vuole regalare…
Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma…
Gli stadi italiani, con un'età media di 61 anni, evidenziano un netto divario infrastrutturale rispetto…