Milan-Rabiot, ultima chiamata: c’è tempo fino a domenica | Ibrahimovic non molla

DiRedazione·Pubblicato
Milan-Rabiot, ultima chiamata: c’è tempo fino a domenica | Ibrahimovic non molla
Condividi:
Milan-Rabiot, un ultimatum che scadrà domenica. Andremo a leggere qui di seguito alcune importanti indiscrezioni che sono giunte nella notte in redazione. Il Milan non molla Adrien Rabiot. Sebbene le possibilità siano veramente poche, questo lo dobbiamo ribadire per non alimentare false speranze nei tifosi, Zlatan Ibrahimovic nella giornata di ieri ha avuto un altro contatto con la mamma e agente Veronique, oltre che col giocatore stesso. Abbiamo scritto ieri che verranno provati in prima squadra Kevin Zeroli e Silvano Vos, tuttavia un ultimo disperato tentativo per il nazionale francese è in corso proprio in queste ore. Il rischio è infatti quello di lanciare due giovani, seppur promettenti, all'interno di un meccanismo non perfettamente oliato e coeso. L'offerta consiste in una parte fissa da 5,5 milioni, più altri 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili ai quali se ne aggiunge un altro al verificarsi di condizioni quali la vittoria dello scudetto o di altri trofei. Rabiot ha tempo per decidere fino a domenica, prendere o lasciare. Sappiamo tuttavia che tali condizioni economiche non vengono viste molto bene dalla mamma la quale spera ancora di raggiungere cifre più elevate in Premier League, ma il tempo stringe e all'orizzonte non si vedono offerte per il giocatore. A parte quella rossonera.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Brighton fa muro per Yasin Ayari: la richiesta può salire a 60 milioni
Calciomercato

Milan, Brighton fa muro per Yasin Ayari: la richiesta può salire a 60 milioni

I 40 milioni associati al centrocampista svedese indicano la sua valutazione di mercato, ma il Brighton può chiedere molto di più. Contratto fino al 2027 con opzione per il 2028 e concorrenza internazionale complicano i piani rossoneri.

05/10/2026, 09:16
Sassuolo, Lipani e Bakola possono finanziare il mercato 2027
Calciomercato

Sassuolo, Lipani e Bakola possono finanziare il mercato 2027

Lipani ha già attirato Juventus e Atalanta, Bakola ha moltiplicato il proprio valore e Cinquegrano è stato blindato fino al 2032. Il Sassuolo ha tre giovani asset da cui può partire la costruzione del prossimo mercato.

05/10/2026, 17:07
Inter, operazione Finn Jeltsch: da 9,5 milioni a una valutazione da big
Calciomercato

Inter, operazione Finn Jeltsch: da 9,5 milioni a una valutazione da big

Lo Stoccarda lo ha acquistato per 9,5 milioni nel 2025, oggi Finn Jeltsch è nel radar dell'Inter e delle big europee. La crescita del classe 2006 e il contratto fino al 2030 hanno già spinto il dossier verso cifre da 40-50 milioni.

05/10/2026, 16:39
Inter, Petar Sučić perde spazio: Real Madrid e Premier tornano sullo sfondo
Calciomercato

Inter, Petar Sučić perde spazio: Real Madrid e Premier tornano sullo sfondo

Il croato ha visto ridursi il minutaggio nelle ultime settimane. Le parole di Zvonimir Boban riaccendono il tema del futuro dopo un'estate segnata dall'interesse di Real Madrid e club inglesi.

05/10/2026, 15:06
Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona
Calciomercato

Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona

La Juventus guarda all'attacco del 2027 e segue Benjamin Sesko: secondo TuttoJuve, il centravanti del Manchester United avrebbe una valutazione intorno ai 75 milioni di euro e sarebbe seguito anche dal Barcelona.

05/10/2026, 13:02
Inter, Tomas Palacios rinasce in Argentina: ora il riscatto può diventare un rimpianto
Calciomercato

Inter, Tomas Palacios rinasce in Argentina: ora il riscatto può diventare un rimpianto

Dai 26 minuti raccolti in nerazzurro alla titolarità con l'Estudiantes, fino al debutto con la Selección: il difensore argentino ha cambiato completamente la propria traiettoria. Ora il diritto di riscatto da circa 6,5 milioni può aprire un nuovo scenario per l'Inter.

05/10/2026, 12:10