Milan, andiamo qui di seguito a capire le prossime mosse della dirigenza rossonera soffermandoci su due obiettivi di mercato seguiti da diverso tempo.
Il mercato del Milan deve ancora decollare. È partito con il colpo Alvaro Morata, ma ovviamente questo deve essere soltanto l’inizio, viste alcune lacune da colmare in difesa e a centrocampo. Oltre che ancora in attacco.
Ebbene, la dirigenza vuole intervenire con diversi colpi, ma le disponibilità economiche non permettono di certo di sostenere la spesa, quindi si vanno a cercare le opportunità di mercato.
Emerson Royal e Niclas Fullkrug potevano essere catalogati alla voce occasioni, tuttavia i club di appartenenza, rispettivamente Tottenham
e Borussia Dortmund, alla prima offerta ufficiale del Milan, hanno rifiutato provando a proporre i giocatori anche ad altri club.Mossa giusta, comprensibile e legittima da parte loro, chiunque infatti prova a vendere i suoi giocatori al prezzo più alto. Ma la dirigenza rossonera ha decido di arrestarsi e sta appunto valutando di uscire da entrambe le trattative.
Conoscendo le dinamiche di mercato, dare persa una trattativa è un errore, la stessa potrebbe infatti riaccendersi nel giro di pochissime ore, ma iniziamo a pensare, soprattutto nel caso di Fullkrug, che il Milan possa virare su altri (Abraham in testa).
Aggiornato al 21/07/2024 8:51
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…