Morata spinge per un ritorno in grande stile in Italia. Nel frattempo i rossoneri proseguono coi dialoghi per Zirkzee. Facciamo il punto.
Il primario obiettivo del Milan si chiama Joshua Zirkzee. Da questa certezza non si scappa. La dirigenza rossonera è in costante contatto con l’agente Kia Joorabchian il quale sperava di recapitare il suo assistito al Manchester United convinto che il club inglese pagasse senza battere ciglio i 15 milioni di commissioni richiesti. E invece non sarà così, anche i Red Devils si sono opposti.
Nel frattempo Zlatan Ibrahimovic è in costante contatto anche con Juanma Lopez, agente di Alvaro Morata. Lo spagnolo è il piano B, qualora non si riuscisse a mettere le mani sul classe 2001 olandese. A dire il vero, alcune testate riportano che entrambi potrebbero essere acquistati dal Milan, noi di Calcio Style smentiamo questa ipotesi.
Morata vuole tornare in Italia ed i club da lui preferiti sono la Juventus e il Milan. Le richieste sono intorno ai 6 milioni di ingaggio.
Aggiornato al 04/07/2024 21:08
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…