Il Napoli lavora anche sul fronte uscite durante questo calciomercato estivo. In particolare una cessione starebbe prendendo corpo, contatti con l’Everton.
Antonio Conte sta plasmando con le sue mani e attraverso quelle di Manna, il gruppo di giocatori in vista della prossima stagione. Un attaccante potrebbe lasciare la Campania.
Il nuovo DS vorrebbe piazzare l’attaccante danese e una delle pretendenti più interessate è la squadra inglese. L’obiettivo è liberarsi dell’ex Eintracht per poi piazzare un colpo importante sulla fascia destra.
La richiesta di Conte
sta per essere soddisfatta coi due club che stanno proseguendo positivamente nei contatti. La chiusura si avvicina sempre di più.Manna vorrebbe piazzarlo per una cifra vicina ai 25 milioni di euro dato che la scorsa estate la cifra sborsata da De Laurentiis fu di circa 28.
L’idea di formula emersa sarebbe quella di un prestito con obbligo di riscatto legato a determinate condizioni (presenze) in modo da incassare la cifra giusta per la sua cessione.
In maglia azzurra Lindstrom ha collezionato 29 presenze senza mai entrare nel tabellino dei marcatori o degli assist man.
Aggiornato al 18/07/2024 16:21
Alex Valle si avvicina al Como: accordo verbale raggiunto per il trasferimento dal Barcellona. Prestito…
Borussia Dortmund-Shaktar Donetsk è uno dei match validi per l'ultima giornata della prima fase della…
Il capitano rossonero non verrà multato dal Milan, ma non prenderà comunque parte alla trasferta…
Fiorentina: dopo una lunga trattativa, il difensore Pablo Marì è pronto a diventare un calciatore…
Cagliari: la squadra guidata da mister Nicola ha raggiunto l'accordo per prolungare l'accordo con il…
L'ultima giornata di Champions League metterà di fronte, tra le altre, anche Sporting Lisbona e…