Antonio Conte voleva solo Gilmour per il suo Napoli e oggi la trattativa con il Brighton si è sbloccata, con il giocatore che ha svolto le visite mediche.
Settimane di trattative che ieri sembravano sul punto di diventare un nulla di fatto. Fino a poche ore fa il Napoli aveva abbandonato la pista Gilmour, vista la resistenza del Brighton, e aveva virato su Arthur, per cui c’era già un principio d’accordo con la Juventus.
Nella notte, però, la svolta: Antonio Conte voleva solo lo scozzese per il centrocampo e ha chiesto un nuovo sforzo al proprio presidente. De Laurentiis, nonostante fosse infastidito dal comportamento del club inglese, ha deciso di accontentare il proprio allenatore e in giornata la trattativa si è sbloccata: anche grazie alla fortissima volontà del giocatore di arrivare in Campania.
Non ci sarebbe stato il tempo materiale per organizzare l’arrivo del centrocampista in Italia e per questo il club partenopeo ha organizzato le visite mediche del centrocampista in Inghilterra nel pomeriggio. Pochissimi minuti fa c’è stato lo scambio di documenti con il club inglese ed è arrivata anche la firma dello scozzese.
Una volta depositato il contratto in lega, Billy Gilmour diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore azzurro. Pronto a riabbracciare a Napoli anche il suo connazionale McTominay: ufficializzato solo poche ore fa.
Milan, il terzo successo di fila in Champions League ha incrementato notevolmente le chance di…
Estero, Luis Suarez, attaccante classe 87', in questa stagione con la maglia dell'Inter Miami ha…
Milan, Youssuf Fofana e' stato uno dei migliori nella sofferta vittoria sullo Slovan Bratislava. Il…
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…