Mario Rui si prepara a lasciare Napoli nelle prossime settimane. Il portoghese vuole giocare e ritrovare il campo, ci sono diverse squadre che lo corteggiano.
L’avventura del terzino all’ombra del Vesuvio sembra giunta al termine. Già durante l’estate c’erano state le prove per l’addio ma a gennaio il tutto dovrebbe concretizzarsi.
Sullo sfondo di questa trattativa c’è con tutta probabilità l’intento di portare mettere sotto contratto il giocatore attualmente in forza al Lecce. L’operazione di rescissione per l’ex Roma è finalizzato a liberare spazio all’interno della rosa per regalare a Conte
i giocatori adatti al suo gioco.Tra l’allenatore e il portoghese c’è stato per forza di cose un colloquio per chiarificare la situazione. Mario Rui infatti non è mai sceso in campo durante questa stagione, segnale chiaro della volontà di partire.
Alcuni insider di mercato raccontano addirittura di come durante la scorsa sessione di calciomercato 7 club avrebbero offerto al giocatore un contratto per la nuova stagione. Tra di essi ci sarebbero stati Nizza, Lille, Basaksheir, SaoPaulo, Aris Salonicco, Besiktas e Real Valladolid.
Quest’ultima informazione dimostra come le qualità di Mario Rui siano ancora molto apprezzate da tutta Europa e non solo. Da gennaio probabilmente potrà accordarsi con il nuovo club e proseguire la carriera.
Aggiornato al 20/12/2024 15:28
Milan, è da poco passata la mezzanotte ed è arrivata la notizia dell’esonero di Paulo…
Milan, l’esonero del tecnico portoghese è a un passo. Vediamo qui di seguito cosa potrebbe…
Milan-Roma 1-1, la sbloccano i rossoneri con la rete del solito Reijnders, poi ci pensa…
La Serie A arriva al giro di boa della stagione con due squadre al comando a…
La prestazione sopra le righe di Che Adams evita la sconfitta al Torino contro l'Udinese…
Per uscire dalla crisi, il Manchester City di Pep Guardiola avrebbe individuato cinque giocatori come…