Pogba Juve, un matrimonio che potrebbe davvero consumarsi molto presto. I bianconeri hanno studiato la formula migliore per riportare sotto la mole il polpo francese. Paul Pogba sta spingendo per far ritorno a Vinovo. Vuole giocare con Cristiano Ronaldo, e tornare a far coppia von il suo grande amico Paulo Dybala. Il problema più grande, lo scoglio da superare, è quello relativo all’entità dell’ingaggio che il Campione del Mondo percepisce a Manchester allo United. Intanto pare che i bianconeri abbiano trovato la giusta contropartita tecnica, che accontenterebbe i red devils.
La Juventus è pronta a mettere sul piatto il cartellino di Douglas Costa valutato 60 milioni. In questo caso il brasiliano percepirebbe i 6,5 milioni di euro di ingaggio garantiti a Torino. Oltre al cartellino di Flash
la Vecchia Signora verserebbe allo United anche un assegno di 30 milioni di euro, per una valutazione complessiva di circa 90 milioni di euro. Paratici dovrebbe cedere anche Rabiot, sempre in Premier League, molto probabilmente all’Everton, mettendo a segno un’altra plusvalenza, ma soprattutto liberandosi di un ingaggio da 7 milioni di euro. Con il risparmio di questi due ingaggi, potrebbe proporre a Paul un ingaggio da 13,5 milioni di euro, formando un trio di fenomeni con Ronaldo e Dybala.
Paulo Fonseca ha parlato nella conferenza stampa pre partita contro la Roma a Milanello seguita…
Bologna, si avvicina la gara contro l'Hellas Verona e Vincenzo Italiano sorride guardando l'infermeria. Al…
Modena-Südtirol, valida per la 20° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica…
Calciomercato Genoa, la nuova proprietà rumena del Grifone è pronta a portare qualche connazionale in…
Harry Maguire, difensore del Manchester United, conquista Rúben Amorim: "Un esempio di dedizione e concentrazione…
Parma-Monza è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A: le scelte…