Quattro grandi club europei sono pronti a bussare alla porta di Lotito per Milinkovic-Savic.
Questa potrebbe essere l’ultima stagione nella Capitale per Milinkovic-Savic arrivato nel 2015 nel club di Claudio Lotito. Per il forte centrocampista negli anni scorsi sono sempre arrivate offerte importanti, ma il talentuoso serbo è sempre rimasto in biancoceleste. Troppo importanti le prestazioni del 21, per le fortune della squadra di Sarri, e anche a Firenze sabato scorso si è visto.
A bussare alla porta del club biancoceleste ora ci sarebbero: Manchester United, Paris Saint-Germain, Juventus e Milan. Sarebbero questi i quattro club favoriti ad arrivare a Milinkovic-Savic la prossima estate.
L’acquisto sarà assolutamente impegnativo per chi vorrà spingersi fino in fondo: Lotito per il ventiseienne serbo chiede almeno 80 milioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Ibrahimovic più grave del previsto: slitta ancora il rientro
Secondo quanto riporta fichajes.net, ci sarebbe un’idea molto ambiziosa da parte del Milan: metter sul tavolo di Lotito in parziale contropartita il cartellino di Sandro Tonali. Sarebbe un’offerta clamorosa da parte dei rossoneri, visto che Tonali si sta ritagliando un ruolo da protagonista nell’ottima annata dei ragazzi di Pioli. Ma davanti alla possibilità di arrivare a Milinkovic-Savic potrebbe esserci anche l’idea di questo sacrificio importante da parte di Maldini.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…