TIFOSI DELLA ROMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Roma ha praticamente concluso l’operazione che porterà Devyne Rensch, difensore dell’Ajax, a vestire giallorosso in questa stagione.
La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma ormai mancano solo i dettagli. Devyne Rensch, polivalente difensore classe 2003 dell’Ajax, è prossimo a diventare il primo acquisto invernale della Roma.
Rensch è un terzino olandese molto duttile e fondamentalmente ambidestro. Può giocare indistintamente sia a destra che a sinistra, oltre a poter interpretare sia il ruolo di laterale difensivo in una linea a quattro sia quello di fluidificante in un centrocampo a cinque: questo è probabilmente il ruolo in cui lo impiegherà Ranieri.
Il giocatore dell’Ajax arriva per fornire un’alternativa in più a Saelemaekers
, che con Ranieri ha giocato anche più avanzato: nei due alle spalle di Dovbyk. Un acquisto che sembra necessario, considerando che Abdulhamid non dà garanzie e che Celik è visto dal tecnico capitolino più come braccetto che da quinto.
La Roma ha chiuso l’operazione con i lancieri sulla base di un trasferimento a titolo definitivo e l’operazione complessiva si aggira attorno ai 5/6 milioni di euro. Una trattativa agevolata dal fatto che Rensch si sarebbe liberato a parametro zero il prossimo 30 Giugno, abbattendo il prezzo del cartellino.
L’URLO DI CLAUDIO RANIERI CHE PUNTA IL DITO ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )
Aggiornato al 16/01/2025 20:36
L'andata dei quarti di finale di Champions League ha indirizzato il tabellone in vista del…
Andrea Mancini, figlio di Roberto, ritorna alla Sampdoria come direttore sportivo, sostituendo Pietro Accardi dopo…
Torino: la squadra di mister Vanoli dovrà fare a meno del suo capitano Samuele Ricci…
Inzaghi, dopo l'importantissimo successo ottenuto dall'Inter nell'andata di Champions League, studia le possibili rotazioni, per…
Jules Koundé raggiunge un traguardo impressionante: 101 partite consecutive tra club e nazionale, confermandosi un…
L'ex Juventus Danilo ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del ritorno in Brasile e…