DANIELE DE ROSSI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Roma sta attivamente cercando di rinforzare il centrocampo per la prossima stagione e ha individuato in Enzo Le Fee del Rennes un obiettivo principale.
Enzo Le Fee
Il giovane centrocampista francese, classe 2000, ha già trovato un accordo con i capitolini, mostrando entusiasmo per la nuova destinazione.
Tuttavia, il club giallorosso deve ancora raggiungere un’intesa con il Rennes, che ha rifiutato la prima offerta di 18 milioni di euro.
Le Fee, che è arrivato in rossonero dal Lorient nella scorsa estate per 20 milioni di euro, ha vissuto una stagione positiva, collezionando 35 presenze e fornendo 5 assist.
La sua capacità di coprire il campo e la sua versatilità lo rendono un’opzione ideale per il nuovo centrocampo ideato da Daniele De Rossi, che punta su un mediano dinamico e di corsa.
La trattativa è in corso e la Roma potrebbe dover migliorare la propria offerta per convincere i transalpini a cedere il giocatore, ma l’interesse e l’accordo con l’entourage di Le Fee sono segnali positivi per una possibile conclusione positiva della negoziazione.
Enzo Le Fee
Aggiornato al 27/06/2024 16:54
Atalanta Under 23: dopo la travolgente vittoria contro la Torres (8-3 il risultato complessivo), il…
L'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappè ha battuto un altro record: quello di numero di gol…
Angel Di Maria lascerà il Benfica a fine stagione, la notizia è ufficiale: l'argentino ex…
Domenica sera si gioca Roma-Milan, una classica degli anni '90 con un precedente nella stagione…
Il Real Madrid è in trattative avanzate per l'accordo con Dean Huijsen, fissata la clausola…
L'Arsenal è vicino a chiudere la Premier League al secondo posto per il terzo anno…